Androidiani.com

OnePlus 7 Pro: tripla cam ufficiale e con The Lab potrete recensirlo in anteprima

L’azienda cinese, tramite un video teaser pubblicato su Twitter, mostra la tripla camera del suo nuovo top di gamma, utilizzando l’hashtag #oneplus7pro. Nel frattempo, sul sito ufficiale, è possibile partecipare al contest per provare il nuovo smartphone in anteprima.

Dopo le conferme, arrivate dal CEO Pete Lau tramite un’interivsta a The Verge, su display e 5G, OnePlus conferma anche la presenza del modulo a tre fotocamere sul suo prossimo top di gamma. Nel mini video postato su twitter, viene mostrato un disegno 3D del retro del dispositivo, dove sono in bella mostra i tre sensori e, nella descrizione, viene utilizzato l’hashtag #oneplus7pro, lasciando poco spazio all’immaginazione. Non sono riportati, ovviamente, i dettagli ma gli ultimi rumor prevedono un sensore principale da 48 megapixel affiancato da un ultra-wide ed un teleobbiettivo. Aspettiamo il 14 maggio, data della presentazione ufficiale, per ulteriori conferme.

Nel frattempo, come ogni anno al lancio del nuovo OnePlus, l’azienda cinese lancia “The Lab“, il concorso che permetterà ad un ristretto numero di utenti di provare e recensire in anteprima il 7 Pro. Per partecipare basterà andare sulla pagina dedicata nel sito ufficiale e scrivere una breve recensione dello smartphone che possedete allegando le migliori foto scattate dallo stesso. La scadenza per l’invio è fissata per il 3 maggio alle ore 20. Se sarete tra i 15 fortunati a ricevere lo smartphone in anteprima, avrete sette giorni di tempo per preparare una recensione e, dopo un mese di utilizzo, dovrete inviare un secondo thread. Tutti coloro che rispetteranno gli obblighi potranno tenersi il dispositivo.

I vincitori del contest saranno annunciati il 9 maggio, per ulteriori informazioni e termini e condizioni potete consultare il sito ufficiale di OnePlus e la pagina dedicata a The Lab.