OnePlus 15 non è ancora stato annunciato, ma sembra che alcune persone lo stiano già utilizzando. Stanno circolando infatti nuove foto che mostrano quello che sembra essere il prossimo flagship OnePlus, dandoci un’idea migliore del design rispetto alle precedenti indiscrezioni.
Un account su X ha condiviso due immagini ravvicinate, che mostrano il telefono in quelle che sembrano due colorazioni diverse. Una è descritta come “Titanium” nel post e sembra quasi bianca. L’altra appare rosata nell’immagine e potrebbe essere la tonalità Mist Purple suggerita nelle precedenti indiscrezioni, oppure potrebbe essere semplicemente lo stesso dispositivo della prima immagine con una luce diversa.
Oltre alla colorazione viola, le precedenti indiscrezioni sul colore suggerivano che OnePlus 15 sarebbe stato disponibile nelle tonalità Original Sand Dune e Absolute Black, quindi la tonalità più chiara nella prima immagine potrebbe essere una quarta opzione. GizmoChina ha poi condiviso una foto di gruppo più ampia e ha confermato che è stata scattata durante le finali estive della Peace Elite Professional League (PEL) del 2025 in Cina.