Androidiani.com

Online il sito italiano ufficiale del Motorola Moto G, confermata la versione da 16GB

A quasi una settimana dalla sua presentazione a San Paolo, in Brasile, il sito ufficiale del Motorola Moto G è disponibile anche in Italia.

Per chi non ne fosse al corrente, il Moto G è uno smartphone di Motorola che ha come obiettivo quello di dimostrare come dispositivi “di fascia bassa” possano essere, in realtà, performanti e regalare esperienze d’uso degne solamente dei top di gamma. Come già riportato precedentemente, le specifiche tecniche sono:

Il Moto G verrà distribuito in Italia da Tech Data Mobile, un “distributore preferenziale per l’Europa”, a partire dal 12 Dicembre, sebbene nella pagina web la data citata sia il 13/11/2013. Il prezzo finale sarà di 199€ e pare, inoltre, che sia confermato anche l’arrivo della versione da 16GB, all’inizio di Gennaio, ad un prezzo di 229€.

Se siete interessati al dispositivo o volete semplicemente qualche informazione in più, questo è il link al sito ufficiale.