Androidiani.com

Oppo Find 5: quad-core, display Full HD, fotocamera da 12MP e molto altro

Pur non essendo il primo produttore cinese a rilasciare un ottimo smartphone in questo periodo dell’anno certamente il nuovo Oppo Find 5 farà parlare molto di sé per l’hardware da top-gamma, uno spessore minimo ed un prezzo molto aggressivo che purtroppo rimarrà confinato nel mercato asiatico. Il prossimo 12 Dicembre avverrà la presentazione ufficiale e tutti attendono di conoscerlo dal vivo anche se ormai tutti i dettagli sono stati svelati.

Il nuovo Oppo Find 5, il primo phablet del produttore cinese, è dotato di:

Il prezzo dovrebbe essere di circa 480$ anche se alcuni rivenditori lo hanno inserito in listino a 599$ (forse per l’Occidente). Le frequenze lavorate dal Find 5 permettono una navigazione GSM e 3G, ma alcune delle frequenze maggiormente diffuse in Europa non vengono sfruttate e perciò lo smartphone potrebbe non funzionare.

Ovviamente parliamo di un ottimo smartphone ma presto anche in Europa potrebbero arrivare i nuovi top-gamma con display Full HD, come un vociferato HTC Deluxe, Sony Yuga, Samsung Galaxy S IV, ZTE Nubia Z5, LG Optimus G2 e molti altri.

Ecco un primo video promo per l’Oppo Find 5, ovviamente interamente in cinese, ma molto divertente:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=IgfJezdCq0A