Androidiani.com

OPPO Pad Neo arriva in Italia ed è già in offerta a 299€

OPPO ha annunciato la disponibilità per il mercato italiano del tablet di fascia media Pad Neo, che fa del generoso display da oltre 11 pollici il suo principale punto di forza.

Lo schermo è un pannello eye-care da 11,4″ con refresh rate di 90Hz e aspect ratio 7:5, scelta singolare in un mercato solito proporre display 5:3, volta ad offrire un’area di visualizzazione il 7% più ampia. La risoluzione è pari a 2408 x 1720, con una densità di 260PPI, la luminosità di picco è 400 nits e la gamma cromatica NTSC coperta ammonta al 96%. Non mancano la regolazione smart della temperatura del colore, una tecnologia hardware per ridurre la luce blu e le certificazioni Circadian Friendly e Full Care Display 2.0 di TÜV Rheinland.

OPPO Pad Neo può anche essere connesso ad uno smartphone per sfruttare una serie di funzioni cross-device come la sincronizzazione dei contenuti tra i due dispositivi, il copia e incolla di testi da un device all’altro o lo screen mirroring.

Sotto la scocca troviamo un processore MediaTek Helio G99, una batteria da 8.000 mAh con supporto alla ricarica rapida 33W e i quadrupli altoparlanti Dolby Atmos.

Di seguito la scheda tecnica completa:

Dimensioni e peso

Display

Fotocamera

Chip

Batteria

Biometria

Sensori

Connettività

Altri

disponibilità e prezzi

In occasione del lancio, OPPO Pad Neo 8GB+128G (4G LTE) sarà disponibile da oggi, 29 gennaio, fino al 14 febbraio, in esclusiva su OPPO Store al prezzo speciale di 299,99€, in
bundle con OPPO Enco X Black e una cover.