Se siete possessori dei Google Pixel Buds Pro, probabilmente avete notato la mancanza importante di un equalizzatore. Anche se a molte persone non interessa, è fondamentale per coloro che hanno trovato l’audio poco brillante o che necessitano di ottimizzazione. All’epoca Google aveva promesso che sarebbe arrivato in un secondo momento ed ora quel momento è finalmente arrivato.
L’equalizzatore a 5 bande per Pixel Buds Pro sta arrivando a molti utenti. Si potrà accedervi dalle impostazioni audio nell’app Pixel Buds. Da lì, si avrà la possibilità di aumentare o diminuire il volume di diverse bande di frequenza. Inoltre, le perdite precedenti hanno suggerito che ci saranno anche più profili audio tra cui scegliere che sono tutti sintonizzati in modo diverso.
Jam out your way.
With 5-band EQ on #PixelBuds Pro, you can now customize your sound
or choose between presets tuned by our audio engineers. Update your Pixel Buds app and firmware, then head to Bluetooth settings
Device Details Sound Custom Equalizer to get started. pic.twitter.com/cY3CU6sxMJ — Made by Google (@madebygoogle) October 11, 2022
Dopo aver configurato l’equalizzatore, queste impostazioni verranno mantenute su tutti i dispositivi. Inoltre, è stata aggiunta anche una funzionalità aggiuntiva che consentirà di controllare individualmente il volume di ciascun auricolare separatamente. L’aggiornamento è ora disponibile e Google afferma che verrà distribuito a tutti nel corso della prossima settimana.