Androidiani.com

Project Aura: svelati il nuovo logo ed i piani del team di Google

I Google Glass, gli occhiali 'smart' realizzati dal colosso di Mountain View, sono il desiderio di molti. Per ora hanno potuto provarli in pochissimi, e tra questi ci sono i chirurghi dell'Istituto Humanitas di Rozzano (Milano): per la prima volta in Italia gli esperti potranno, durante un intervento chirurgico, visualizzare informazioni relative al paziente e utilizzare comandi vocali, ad esempio per scattare foto, senza dover lasciare il bisturi un solo secondo. ANSA/UFFICIO STAMPA +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++

Project Aura è il nome del nuovo team di BigG che si occupa dello sviluppo degli ottimi Google Glass e di altri prodotti legati a questo particolare settore del mercato. Seppur ancora non ci siano informazioni sulla nuova generazione di occhiali intelligenti, negli ultimi giorni è stato postato in rete il nuovo logo del team.

Ecco il logo del Project Aura:

Secondo quanto riferito da un ingegnere molto vicino a questo team, il logo riprenderebbe le forme di un nuovo dispositivo che si avvolgerà intorno alla testa e del quale ancora non abbiamo molte informazioni.

Stando alle ultime indiscrezioni il team di BigG starebbe attualmente lavorando su tre dispositivi, ovvero la nuova generazione di Google Glass e due nuovi indossabili senza display ma provvisti di microfono e audio a conduzione ossea.

Forse avremo maggiori dettagli durante il prossimo Google I/O 2016.