Androidiani.com

Trapelato Redmi 10, con fotocamera da 50 MP

La serie Redmi è una delle famiglie di smartphone Xiaomi più popolari. Il Redmi 9 è il modello più recente della serie, ma sembra che il Redmi 10 sia stato ampiamente trapelato. I leakers Ishan Agarwal e Mukul Sharma hanno entrambi individuato un elenco di rivenditori di Singapore per il Redmi 10, rivelando rendering e specifiche.

L’elenco suggerisce due notevoli aggiornamenti rispetto al Redmi 9. Il primo è la fotocamera principale, aggiornata da un sensore di 13 MP ad uno di 50 MP. Presumibilmente, il sensore sarà il Samsung JN1 da 50 MP. L’altro aggiornamento significativo è il passaggio da un pannello LCD da 6,53 pollici a 60 Hz (FHD+) ad uno schermo LCD da 6,5 ​​pollici FHD+ con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz.

Per il resto, sembra che il Redmi 10 sia simile al suo predecessore, con processore Helio G88 con una GPU Mali-G52, una batteria da 5.000 mAh ed una ricarica rapida da 18 W. Il telefono è elencato con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, ma possiamo presumere che questa sia solo la variante di fascia alta.