Androidiani.com

[UPDATE-2] Magic ION (1.0 v3) in Italiano, by nk02

Ciao popolo androidiano!

E’ da un pò che non scrivo un articolo per il blog, forse perchè anche io ho finalmente preso il Magic e ho dovuto dedicargli un pò di tempo per iniziare a toccare con mano ciò che prima per me era stato solo un emulatore su pc…vi dico solo che adoro il LED di stato :D

Ricordo per i nuovi utenti che esiste un censimento dei possessori di Magic qui sul nostro forum, potete segnalare il vostro Magic a questo link.

Beh oggi sono qui per presentarvi l’ultima fatica dell’haykuro italiano ( come lo chiamo io ), il nostro caro utente nk02, a cui piace cucinare le Rom per l’Htc Magic. Preciso subito che ha contribuito a questa release l’utente francko76 , che è stato fondamentale per scoprire il metodo per tradurre la ROM in italiano, cosa che fino ad oggi non era possibile.

Se dal titolo non avete ancora capito, l’immagine dell’articolo è abbastanza esplicativa. Ancora niente? vuoto di memoria? :D Stiamo parlando della ION, la ROM di cui sono dotati gli Htc Magic Limited Edition di colore nero, che sono stati regalati agli sviluppatori in occasione della prima Google Developer Conference.

Questa Rom è fondamentalmente una “Google Cupcake” , quindi non è “made in HTC”, ma la sua particolarità è essere molto veloce rispetto alla Cupcake in dotazione coi Magic Vodafone. Solo pregi e nessun difetto? Beh uno non trascurabile… era solo in inglese.

ERA…

Oggi non lo è più :D

Ecco le features:

UPDATE 14-6-2009 Cambiamenti apportati-> v3 Lite

—————————————————-

UPDATE 9-6-2009 Cambiamenti apportati-> v2

P.S dopo lo wizard e la sync, bisogna riavviare per avere l’italiano completo!

—————————-

Caratteristiche V1

Nuove caratteristiche:

Elementi rimossi:

Download qui (V3 Lite, senza apps aggiuntive)

Per problemi utilizzate l’apposito topic di supporto -> QUI

Un ringraziamento a nk02 per il lavoro svolto in passato che, a mio malincuore non ho potuto recensire qui in homepage per continui impegni e contrattempi :D , e per il lavoro che continua a svolgere per tutta la comunità androidiana.

Un saluto da