Androidiani.com

Runtastic Moment: nuovo orologio activity tracker

Runtastic è ormai da tempo lanciata nel mondo dei wereable, dunque da tempo ci si aspettava un device che potesse competere con i principali smartwatch presenti sul mercato, ed ecco che finalmente viene presentato Moment

Lo scopo di Runtastic Moment è quello di unire le funzionalità smart di un moderno activity tracker con la bellezza e l’originalità di un orologio tradizionale. Si tratta di un orologio analogico che permette di tracciare Passi e Distanza, Minuti Attivi, Calorie Consumate, Cicli del Sonno e Obiettivi. Gli utenti possono anche seguire i progressi quotidiani visualizzandoli direttamente sul quadrante attraverso l’Indicatore di Progresso e impostare notifiche a vibrazione che informano sui periodi di inattività.

Il vantaggio, oltre al fatto di essere impermeabile, sta nel fatto che non necessita di una carica costante, ma anzi è alimentato da una normale batteria (della durata dichiarata di 6 mesi).

Per fare le cose in grande, Runtastic ha deciso di commercializzare Runtastic Moment in dieci versioni diverse, suddivise in quattro collezioni:

Per funzionare, Runtastic Moment necessità dell’applicazione Runtastic Me, la quale fornisce tutte le statistiche e i progressi quotidiani e coinvolge l’utente attraverso nuove funzionalità quali le Serie di Successi, per impostare e superare record personali. L’app fornisce anche informazioni sui cicli e durata del sonno così come le fasi di sonno leggero e pesante.

Di seguito un video illustrativo con tutti i prodotti:

httpvh://youtu.be/tkMdUY5wzdo

Runtastic Moment è disponibile direttamente sullo store Runtastic.