Androidiani.com

Samsung Galaxy A30 e A50 Ufficiali, 6,4″ e sensore di impronte sotto al display | MWC 2019

Samsung Galaxy A30 e A50 sono appena stati presentati al MWC 2019, introducendo due nuovi smartphone di fascia media all’interno della famiglia Galaxy A. I due dispositivi hanno le stesse dimensioni, differiscono tra loro solo per componenti hardware. Scopriamoli nel dettaglio.

DJ Koh, Presidente e CEO della divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics ha dichiarato:

Le persone stanno cambiando il modo in cui si connettono e i loro smartphone hanno bisogno di stare al passo. Il nostro nuovo Galaxy A Series offre miglioramenti alle funzionalità essenziali che supporteranno queste interazioni dal vivo, con diverse opzioni per soddisfare le loro esigenze in continua evoluzione.

Samsung Galaxy A50

Galaxy A50 è caratterizzato da un display AMOLED Infinity-U da 6,4 pollici con risoluzione FHD+, processore octa-core affiancato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna, espandibile tramite MicroSD fino a 512 GB.

Il comparto fotografico è composto da una tripla fotocamera posteriore da 25+5+8 MP (principale + teleobiettivo + ultra-wide) e una fotocamera frontale da 25MP. Non manca una batteria integrata da 4000 mAh.

Specifiche Tecniche:

Samsung Galaxy A50 sarà disponibile all’acquisto a partire da marzo in alcuni mercati non ancora comunicati nelle colorazioni Black, White, Blue e Coral.

Samsung Galaxy A30

Galaxy A30 è caratterizzato da un display AMOLED Infinity-U da 6,4 pollici con risoluzione FHD+, processore octa-core affiancato da 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna, espandibile tramite MicroSD fino a 512 GB.

Il comparto fotografico è composto da una doppia fotocamera posteriore da 16+5 MP e una fotocamera frontale da 16MP. Non manca una batteria integrata da 4000 mAh.

Specifiche Tecniche:

Samsung Galaxy A30 sarà disponibile all’acquisto a partire da marzo in alcuni mercati, non ancora comunicati, nelle colorazioni Black, White, Blue e Coral.

 

LEGGI ANCHE: Sony Xperia L3 Ufficiale: smartphone entry-level con display da 5,7″ | MWC 2019