Androidiani.com

Samsung Galaxy Note 4: ulteriori dettagli sulla fotocamera

Non sembrano voler cessare le informazioni sul nuovo e tanto atteso Galaxy Note 4, il quale dovrebbe tentare di risollevare le vendite in calo del colosso coreano Samsung. Durante le ultime ore sarebbero emersi nuovi dettagli circa la fotocamera posteriore da 16 megapixel, che sarà in grado di registrare video in UHD e molto altro ancora.

Ecco i dettagli di scatto della camera posteriore del Note 4:

Per quanto riguarda i video invece avremo:

Le modalità di scatto saranno:

Inoltre gli effetti applicabili in tempo reale saranno i seguenti:

“Grey-scale, Sepia, Negative, Emboss, Outline, Watercolour, Monochrome, Sketch, Washed Out, Posterise, Solarise, Vintage, Cold Vintage, Warm Vintage, Blue, Green Point, Red/Yellow, Nostalgia, Faded Colour, Retro, Sunshine, Old Photo, Cartoon, Oil Pastel, Moody, Engraving, Vignette, Rugged, Tint, Turquoise, Fisheye, Noir Note e Vincent.”

Insomma una vasta gamma di modalità e personalizzazioni che permetteranno all’utente di ottenere il meglio dalle proprie fotografie. Inoltre, per rendere più immediato possibile lo scatto, Samsung avrebbe pensato di inserire il Side Touch, ovvero una funzione che permetta di scattare foto anche senza toccare il pulsante sul display ma una porzione della scocca. Ciò permetterebbe anche di non influenzare il design dello smartphone con un ulteriore tasto laterale.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni.