Androidiani.com

Samsung Galaxy Note III: trapelata la prima presunta immagine e nuove specifiche tecniche

Ora che il Galaxy S IV è stato ufficialmente rilasciato in tutto il  mondo, l’attenzione si sposta sui nuovi dispositivi di punta che l’azienda dovrebbe rilasciare nei mesi successivi. Per questo motivo, in futuro si parlerà molto del nuovo Galaxy Note III, il prossimo modello della serie di phablet dell’azienda coreana.

Dopo le prime indiscrezioni su un possibile lancio all’IFA 2013, quest’oggi da un blog straniero apprendiamo la prima ipotetica immagine del nuovo device, ed interessanti specifiche tecniche. Come potete notare, se quello mostrato fosse davvero il Galaxy Note III, non presenta grandi differenze nel confronto il Galaxy S IV, se non nelle dimensioni dello schermo ovviamente.

Lo stile è sempre lo stesso, ma ciò che impressiona particolarmente sono le presunte specifiche tecniche:

Indubbiamente un device che farebbe gola a milioni di utenti di tutto il mondo, se davvero fossero confermate le specifiche tecniche e l’immagine mostrata all’inizio dell’articolo.

Vi ricordiamo che al momento sono solamente rumors, nei mesi a seguire avremo sicuramente altre notizie e conferme.