Androidiani.com

Samsung Galaxy Note Pro e Galaxy Tab Pro svelati a Las Vegas dalla pubblicità [UPDATE]

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale dei nuovi tablet Android di Samsung, i tanti chiacchierati Galaxy Note Pro e Galaxy Tab Pro. Quest’ultimi saranno ufficialmente svelati durante l’evento odierno del colosso sud-coreano, il quale aprirà ufficialmente il ricco evento del CES 2014 di Las Vegas.

Ad ufficializzare l’arrivo di questi due tablet Android sono stati i cartelloni pubblicitari che hanno invaso il luogo della conferenza stampa di Samsung da alcune ore. Ecco le foto:

Purtroppo la presentazione avverrà soltanto in tarda serata (in Italia) e dalle foto non possiamo confermare nessuna specifica tecniche dei due tablet, se non la presenza di tasto fisico ed S-Pen nel Note Pro, il quale dovrebbe avere un display da 12.2 pollici con risoluzione 2560×1660 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 800, 3 GB di RAM e fotocamera da 8 megapixel.

Invece per quanto riguarda il Galaxy Tab Pro potrebbero spuntare due versioni da 8.4 e 10.1 pollici, con display 2K, processore Exynos Octa, 2 GB di RAM e fotocamera da 8 megapixel per quest’ultimo. Sicuramente avremo qualche lieve riduzione nel modello più piccolo.

Non ci resta che attendere alcune ore per conoscere ufficialmente questi due nuovi tablet.

 

[UPDATE]

Da @evleaks ci arriva il primo render del Galaxy Tab Pro 8.4 e le specifiche tecniche complete dei 4 tablet Samsung che conosceremo ufficialmente tra qualche ora:

Galaxy Note PRO 12.2 con S-Pen

Galaxy Tab PRO 12.2

Galaxy Tab PRO 10.1-inch

Galaxy Tab PRO 8.4-inch