Il Samsung Galaxy S IV tanto criticato per i materiali poco pregiati rispetto ai rivali è uno dei primi smartphone sul mercato a poter contare sull’ultima soluzione di Corning, il Gorilla Glass 3. Quest’ultimo rispetto al predecessore può contare su una maggiore resistenza ad urti e graffi e cadute accidentali come tenteranno di dimostrare molto presto i primi drop-test. In attesa di quest’ultimi vi proponiamo un primo scratch test per il display del GS4.
Il nuovo e resistente Gorilla Glass 3 sarà sfidato da oggetti appuntiti e pericolosi come coltelli, penne, monete e chiavi, i principali pericoli dei nostri smartphone.
Il nuovo vetro super-resistente dovrebbe garantire una maggiore longevità rispetto al predecessore su Galaxy S III e Galaxy Note II, per i quali i colpi laterali hanno sempre portati moltissimi danni.
Purtroppo nessuna copertura potrà riparare il display del nostro smartphone da una caduta e perciò anche il Gorilla Glass 3 non sarà indistruttibile ma come dimostra il seguente video riuscirà a non farvi preoccupare per il contenuto delle vostre tasche.
httpvh://youtu.be/DOW_IuZQ-5E
Cosa ne pensate?