Samsung ha messo in atto un’iniziativa davvero interessante per pubblicizzare il proprio Galaxy S IV. Se non vi sono bastati i video, le immagini e quant’altro, l’azienda vi offre l’opportunità di provare “un vero e proprio” smartphone grazie alla realtà aumentata!
Per riuscire a metter le mani in anteprima sul nuovo dispositivo di casa Samsung non servono altro che una stampante e una WebCam. Prima di tutto recatevi a questo link, procedete con il download e la stampa del PDF e piegate il foglio secondo le istruzioni sul foglio stampato (ricordate che il marker deve essere posto al centro).
A questo punto dovrete attivare la WebCam, quando richiesto dal sito, ed inquadrate con l’obiettivo il market. Cosi facendo vi apparirà tra le mani il Galaxy S IV, grazie alla realtà aumentata.
Naturalmente non potrete effettivamente maneggiarlo, ma se avete un po’ di tempo da perdere e buona volontà, vi consigliamo caldamente di provarlo e divertirvi con questa nuova trovata di casa Samsung. Quale migliore decisione di pubblicizzare un dispositivo tecnologico, se non quella di sfruttare proprio la tecnologia?