Androidiani.com

Samsung Galaxy S4 e S4 Mini: nuova versione Black Edition con cover posteriore in pelle

Dopo la notizia ufficiale del Note 3 Neo di Samsung, ne arriva un’altra che ci informa su una nuova versione del noto Galaxy S4 e del fratello più piccolo S4 Mini. Queste ultime hanno un aspetto molto simile ai modelli che già conosciamo e che stanno in commercio da un po’ di tempo ma oltre a vestirsi di nero, ereditano dal Note 3 la cover posteriore sia per materiale che per finitura.

Dunque cover posteriore in finta pelle, proprio come la troviamo sul Note 3, che darà sicuramente un maggiore grip in mano rispetto a quella classica in plastica, e lato anteriore completamente di colore nero, modifiche che danno vita ad una nuova versione denominata Black Edition.

Invariato invece l’apparato hardware che risulta quindi identico alla versione classica del Galaxy S4 e della versione Mini.

Per adesso questa nuova variante sarà disponibile solo per il mercato russo a partire dal mese di febbraio, di seguito il prezzo di vendita:

Probabilmente vedremo arrivare le versioni Black Edition anche nel nostro Paese, ma al momento nessuna notizia al riguardo. Se fosse possibile acquistare solamente la cover posteriore in finta pelle, ci fareste un pensierino?