Il Samsung Galaxy S4 Mini arriverà tra poche settimane sul mercato ed è già tempo di confronti e recensioni. Quello che vi proponiamo oggi è un confronto piuttosto insolito dato che parliamo di due smartphone completamente diversi per hardware ma è certamente un ottimo modo per constatare il lavoro di Samsung nel differenziare il GS4 dalla sua versione Mini. Di seguito troverete il video confronto di Pocketnow.
Il nome non è l’unica cosa che il Samsung Galaxy S4 Mini sta prendendo a prestito dal top-gamma campione di vendite. Samsung sta riutilizzo e riciclando il brand Galaxy ed il nuovo design su tutti i nuovi smartphone della grande famiglia.
Ma oltre queste piccole cose tutto ciò che rimane è completamente differente. A partire dal prezzo che dovrebbe essere di circa 200€ in meno rispetto al GS4 al debutto sul mercato.
Per quanto riguarda l’hardware abbiamo differenze in ogni reparto, a partire dal display da 4.3 pollici con risoluzione qHD, 1.5 GB di RAM, SoC Snapragon 400, fotocamera da 8 megapixel ed Android 4.2.2 Jelly Bean.
Ovviamente queste differenze si fanno sentire sull’utilizzo giornaliero e per carpirle meglio vi lascio al video confronto:
httpvh://youtu.be/hEFAJO9vtzo