Androidiani.com

Samsung Galaxy Tab 4 Lite 7.0 LTE passa la certificazione FCC

I nuovi tablet Galaxy di Samsung non saranno solamente i tanto chiacchierati Galaxy Tab S2, infatti un nuovo tablet Samsung è stato appena scovato negli uffici dell’FCC. Quest’ultimo sarebbe pronto per il debutto sul mercato dato che ha già passato tutti i test e le dovute certificazioni. Il device in questione è riconoscibile dal nome in codice SM-T239.

Ecco una prima immagine:

Da quanto emerso si crede che questo possa essere si crede di essere nientemeno che il Samsung Galaxy Tab 4 Lite 7.0 LTE. Secondo i documenti corrispondenti, il tablet misurerà 186,9 millimetri x 107,9 millimetri, con uno schermo di 180 millimetri, quindi proprio 7 pollici.

Purtroppo non conosciamo altre specifiche tecniche, ma sappiamo che l’FCC ha dato il via livera per le sue specifiche radio che comprendono: reti 850MHz e 1900MHz GSM, bande II e V per WCDMA e Band 5 su LTE.

Nessuna parola su quando sarà lanciato il dispositivo, ma considerando che la maggior parte delle formalità sono già state curate, si pensa che l’attesa non dovrebbe essere molto lunga.