Androidiani.com

Samsung Galaxy Tab S3: nuove immagini dal vivo

Galaxy S8 rimane il grande assente di questo ormai imminente Mobile World Congress. Samsung sarà comunque all’evento catalano per presentare una nuova line-up di tablet e altri prodotti minori. Uno dei dispositivi più attesi è di certo Galaxy Tab S3, protagonista di alcune immagini trapelate in questi giorni.

Il nuovo tablet della casa coreana si mostra in tutto il suo splendore in 2 scatti che ne rivelano le caratteristiche estetiche.
Galaxy Tab S3 ricalca infatti in tutto e per tutto le forme del predecessore. Il design è quello iconico di casa Samsung con lettore di impronte integrato nel tasto home anteriore. Ai suoi lati abbiamo i tasti indietro e multitasking. Sul retro la fotocamera è accompagnata da un flash led e dal logo Samsung al centro.

Caratteristiche tecniche Galaxy Tab S3

Secondo le informazioni trapelate negli ultimi mesi Galaxy Tab S3 monta un processore Qualcomm Snapdragon 820. La RAM è da ben 4 GB con 64 GB di storage interno e la fotocamera è da 12 Megapixel.
Possiamo dare per certo che ci sarà una versione solo WiFi ed un’altra con supporto alle reti 4G LTE.
Il display di Galaxy Tab S3 è un 9.6″ con risoluzione 2048×1536 px e lo spessore del tablet è di solo 5.6mm. Il sistema operativo è ovviamente Android in versione 7.0 Nougat.
C’è il supporto alla S-Pen che probabilmente non è inclusa nella confezione di vendita.

Insomma è lecito aspettarsi una gran bella line-up di tablet da parte di Samsung. Per ora questo Galaxy Tab S3 sembra convincere e non vediamo l’ora di metterci su le mani tra pochi giorni, direttamente alla presentazione ufficiale al Mobile World Congress 2017.

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani: