Androidiani.com

Samsung Galaxy Tab S7+ rivelato quasi completamente

Samsung rimane l’unico produttore Android che sta davvero cercando di competere con l’iPad di Apple e in questi giorni sembra stia facendo progressi.

Dopo aver già visto i primi rendering del Galaxy Tab S7+ ed ottenuto alcuni dettagli su un display da 12,4 pollici, SamMobile ora fornisce una panoramica quasi completa sul resto delle specifiche hardware del tablet.

Secondo alcune indiscrezioni, il Tab S7+ verrà fornito con uno Snapdragon 865+, supporto 5G inferiore a 6GHz. Il processore sarà supportato da 6 od 8 GB di RAM, a seconda che si scelga 128 o 256 GB di spazio di archiviazione. Sul lato software, il tablet verrà fornito con OneUI 2.5 ed Android 10. Sul dispositivo dovrebbe esserci anche un lettore di impronte digitali in-display, anche se non è chiaro dove verrà posizionato.

Contrariamente alle voci precedenti che indicavano un alimentatore da 9.800 mAh, SamMobile afferma che la batteria sarà di 10.090 mAh per entrambe le varianti LTE e 5G. Il tablet potrebbe anche supportare la ricarica da 45 W secondo i regolatori danesi e ciò lo renderebbe compatibile con velocità di ricarica più elevate rispetto all’iPad Pro.

Per quanto riguarda il reparto fotografico, possiamo aspettarci un comparto a doppia fotocamera composto da sensori da 13 e 5 MP ed una fotocamera frontale da 8 MP, che lo mette alla pari con il suo predecessore, il Tab S6.