Nella giornata di ieri Samsung ha ufficialmente ampliato la propria gamma di smartphone per gli utenti di tutto il mondo, con i Galaxy 5.8 e 6.3. Secondo alcuni rumors recentemente balzati in rete, l’azienda avrebbe grandi progetti per i nuovi device, infatti prevede di vendere almeno 1 milione di Galaxy Mega 5.8 al mese.
La notizia arriva direttamente dall’oriente per bocca del DigiTimes, sito specializzato in indiscrezioni e rumors riguardanti il settore tecnologico. Secondo alcune fonti interne ai fornitori dei display per Samsung, l’azienda avrebbe ordinato oltre 1 milione di display per il Galaxy Mega 5.8, per previsioni di vendita addirittura superiori.
Se la notizia precedente dovesse effettivamente sembrarvi strana, dato che comunque Samsung è la principale società produttrice di schermi per smartphone e tablet, sappiate che ha deciso di dipendere da altre realtà per la produzione dei display di dispositivi di fascia medio-bassa, in modo da potersi dedicare solo ed esclusivamente alla produzione dei Super AMOLED che vedremo sul Galaxy S IV e sul altri device di fascia alta.
Riuscirà il Galaxy Mega 5.8 a riscuotere un cosi grande successo?