Androidiani.com

Samsung SM-J100F appare su GFXBench: nuovo smartphone con processore Marvell

Il 2015 sarà l’anno degli smartphone Android con processori a 64-bit. In questa fine del 2014 già molti sono arrivati sul mercato e durante i prossimi mesi saranno ancora di più gli esemplari che arriveranno nei principali mercati del mondo. Ovviamente non saranno solamente Qualcomm, MediaTek, Nvidia e gli altri grandi colossi a portare le proprie soluzioni, infatti anche Marvell sembra pronta a debuttare sul mercato 64-bit a bordo di uno smartphone Samsung.

Questo presunto device sarebbe apparso durante le scorse ore su GFXBench, sottolineando l’attenzione del produttore sud-coreano nella realizzazione di smartphone ancora più economici.

Ecco il test:

Come avrete notato, questo nuovo SM-J100F, sarà un nuovo entry-level Samsung dotato di un processore a 64-bit marchiato Marvell, precisamente un processore quad-core da 1.2GHz Marvell Armada PXA1908, accompagnato da 1GB di RAM, e 4GB di memoria interna connettività 4G LTE.

Il display sarà da 4.8 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera posteriore da 5 megapixel ed Android 4.4.4 KitKat che molto probabilmente sarà aggiornato ad Android 5.0 prima dell’uscita sul mercato.

Sicuramente un prodotto molto economico che ancora non sappiamo quando sarà ufficialmente presentato.