Androidiani.com

Samsung Value: il vostro vecchio smartphone vale fino a 400 Euro se acquistate un Galaxy S7

Per spingere le vendite di Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, oggi al debutto sul mercato, Samsung ha lanciato un’interessante campagna di trade-in che promette di valutare il vostro vecchio smartphone fino a 400 Euro: scopriamo tutti i dettagli di Samsung Value.

Se siete in possesso di un vecchio smartphone (precisiamo in seguito di quali modelli si parla) e siete interessati ad acquistare un Galaxy S7 o S7 edge, potete “rottamare” il vostro vecchio device affidandovi a mamma Samsung.

Tramite il portale Samsung Value è infatti possibile ottenere una valutazione del proprio device: ovviamente i parametri da prendere in considerazione sono diversi. Oltre al modello specifico, vengono richieste informazioni sullo stato estetico e funzionale che influiscono sulla valutazione finale.

Ecco qualche valutazione, tanto per avere un’idea: iPhone 6 Plus 400 Euro, iPhone 5S 250 Euro, Galaxy S6 300 Euro, Galaxy S6 edge 350 Euro, Galaxy S5 200 Euro, Galaxy S4 100 Euro, Note 4 250 Euro, LG G4 300 Euro, Xperia Z3 105 Euro.

Per ottenere il rimborso è necessario acquistare un Galaxy S7 o S7 edge entro il 31 Marzo 2016 e registrarlo per la promozione sul portale Samsung People entro il 7 Aprile 2016. Dopo aver inoltrato la richiesta, e dopo che questa sarà stata accettata, Samsung provvederà al ritiro e alla valutazione dell’usato e, se non ci fossero intoppi, si riceverà il rimborso corrispondente al valore del proprio device a mezzo bonifico entro il 31 Maggio 2016.

Di seguito l’elenco completo degli smartphone che è possibile valutare. Qui trovate invece il regolamento completo.