Androidiani.com

Samurai II: Vengeance combatte in Android Market!

Come promesso, Madfinger Games ha finalmente rilasciato nell’Android Market l’attesissimo Samurai II: Vengeance, hack’n’slash (disponibile da tempo per iOS) con visuale dall’alto che combina un veloce e “sanguinoso” gameplay con una grafica in stile manga davvero ben realizzata.


Il gioco è ottimizzato solamente per l’utilizzo con dispositivi NVIDIA Tegra e vanta una frequenza di 60 frame al secondo. Grazie ai vari feedback raccolti, inoltre, gli sviluppatori hanno lavorato duramente per migliorare il gameplay in ogni suo aspetto.

Con un nuovo d-pad virtuale, telecamera dinamica, enigmi ambientali, trappole e nuovi sanguinosi nemici, Samurai II è il punto di riferimento per tutti gli amanti dei giochi hack’n’slash.

Ma bando alle ciancie, vi lasciamo alla descrizione e ad un breve video del gioco:

In Samurai II, Daisuke intraprende il suo cammino di vendetta in una terra devastata dalla guerra. Da un villaggio costiero a una foresta fluttuante, fino alla leggendaria Isola della Morte, il samurai non si fermerà di fronte a niente pur di uccidere Orochi, il suo nemico di sempre. Riuscirà a placare la sua sete di vendetta?

Tra le caratteristiche principali di Samurai II: Vengeance:

Samurai II: Vengeance è disponibile nel Market ad un prezzo di ~3.50€. Lo trovate nel Market cercando “Samurai Vengeance” o scansionando il codice a barre a seguire.

Link AppBrain | Link Android Market