Androidiani.com

Sense 4.0 e ICS 4.0.3 su Htc Desire HD/S/Z e incredible S

A breve tempo dalla presentazione dei nuovi dispositivi Htc ,da XDA arrivano i primi porting della nuova interfaccia Sense 4.0 e android ICS  per diversi dispositivi.

La base sulla quale stanno lavorando gli sviluppatori è la RUU leaked dell’Htc ONE V, l’unico dispositivo dei 3 presentati ad avere hardware simile ai vecchi modelli e che consente quindi un porting più semplice. La ROM in questione è stata chiamata Primo-S e il porting è stato effettuato dallo sviluppatore Proxuser. L’interfaccia Sense è la versione 4.0A, ossia una versione LITE, che si differenzia dall’interfaccia del ONE-X per i widget 2D anziché 3D.
Ecco le caratteristiche di questa ROM:

Dispositivi Supportati:

Features:

Funzionanti

Non Funzionanti:

La ROM è già adatta all’uso giornaliero e come noto ormai per tutte le ICS, ci sono problemi con la fotocamera non funzionante. Sicuramente nei prossimi giorni vedremo diversi FIX e probabilmente anche una soluzione per rendere funzionante anche fotocamera e videocamera.

Per installare la ROM, ovviamente, dovrete aver sbloccato il vostro dispositivo e aver installato una recovery custom ( ClockWorkMod o 4EXT recovery).

Il link alla discussione originale su XDA: Link

httpvh://www.youtube.com/watch?v=xIYlhmZwglc&hd=1