Androidiani.com

Sony Xperia Z2: ecco alcuni screenshots sulla batteria

Gli utenti non sono alla ricerca solamente di tanta potenza e smartphone eleganti e belli da guardare, infatti devono anche essere funzionali e fornire un’elevata autonomia per poter portare a termine almeno una giornata di lavoro. Purtroppo non molti smartphone ci riescono, nonostante molti produttori continuino a lavorare costantemente su questi aspetti. Anche Sony per il prossimo Xperia Z2 sta lavorando molto, come dimostrano gli ultimi screen.

Ecco gli screen presumibilmente estratti dal prossimo Xperia Z2:

Durante le scorse ore sul forum di XDA-Developers sarebbero apparsi i primi screenshots relativi alla batteria del Sony Xperia Z2, il quale potrebbe offrire un’autonomia interessante. Partendo da una ricarica al 100% della batteria, lo smartphone in 16 ore e 12 minuti d’utilizzo (con 1 ora e 50 minuti di display acceso) si è fermato al 38% di batteria.

Ciò potrebbe promettere bene per un utilizzo che riesca a coprire anche un’intera giornata, seppur ovviamente dipende molto a varia a seconda dell’utilizzo. Inoltre precisiamo che il software non è una versione definitiva e potrebbe trattarsi quindi di una release che ancora richiede molto sviluppo.

Detto ciò non ci resta che attendere ulteriori novità per il prossimo futuro.