L’azienda italiana Tucano presenta Sospendo un innovativo supporto che permetterà un utilizzo più comodo di tablet e smartphone.
Pensato per l’utilizzo a lavoro, a casa o in viaggio, Sospendo permette all’utente una gestione “senza mani” dei device. Si tratta di un vero e proprio supporto versatile e flessibile che vi permetterà di interagire in maniera innovativa con dispositivi quali smartphone o tablet. Sospendo permette all’utente di disfarsi del peso eccessivo del telefono e di poterlo utilizzare in situazioni in cui normalmente risulterebbe scomodo gestire lo smartphone con le mani: ad esempio mentre si cucina la cena e si deve seguire una ricetta, oppure quando si vuole leggere un contenuto da tablet o da e-reader. Sospendo può risultare anche un ottimo alleato per le persone disabili.
Il supporto si presenta sottoforma di un braccio flessibile, modellabile e regolabile che potrà essere posizionato intorno al collo o ai fianchi, a seconda delle necessità. La sua flessibilità e la sua leggerezza gli permettono inoltre di essere comodamente trasportato ovunque e di risultare utile anche negli spostamenti in bicicletta.
Sospendo è disponibile in Italia e nel resto del mondo da Novembre e potrà essere acquistato sul sito ufficiale di Tucano a 59€.