Di telefoni marchiati Nothing non ne esistono ancora molti in commercio, dato che si tratta di un’azienda piuttosto giovane nata da una costola di OnePlus. Al momento troviamo infatti il Nothing Phone 1 e il 2 e si tratta di smartphone completi, ma non adatti a tutte le tasche. Per questo motivo, infatti, sembrerebbe che l’azienda londinese sia ora al lavoro per realizzare un nuovo Nothing Phone economico.
A svelare la notizia è stato Sanju Choudhary, un noto leaker che ha postato su X (Twitter) la notizia dal titolo: A new Nothing Phone (Not the Phone 3) is in work. Già da qui si comprende che non si tratta del Nothing Phone 3, ma di qualcos’altro.
{Exclusive}
A new Nothing Phone (Not the Phone 3) is in work
Model Number :- AIN142
Name :- Nothing Phone 2a Some known information i got :-
6.7 inch AMOLED screen Centre alligned punch Hole display Back panel of the device looks like the photo given#Nothing… pic.twitter.com/peJTz6CtIt — Sanju Choudhary (@saaaanjjjuuu) November 27, 2023
Sanju ha poi specificato il numero del modello dello smartphone, ovvero AIN142 e poi anche il nome, che sarebbe Nothing Phone 2a. Oltre a queste informazioni, ha aggiunto anche che lo smartphone avrà un display da 6.7″ AMOLED, il foro della telecamera centrato sul display e la parte posteriore della scocca come potete vedere nella foto qui sotto.
Come ogni volta che avviene un leak, anche in questo caso non abbiamo ulteriori notizie, né tanto meno notizie ufficiali. Potrebbe comunque trattarsi della versione economica del Nothing Phone 2, magari con qualche caratteristica hardware in meno che lo renderebbe uno smartphone più accessibile al pubblico. I leaks, si sa, in questi ultimi tempi corrono davvero velocemente e quindi questo significa che è molto probabile che nei prossimi giorni sapremo qualcosa in più. Non ci resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.