UMIDIGI A1 Pro è uno dei prossimi smartphone a basso costo che verranno rilasciati sul mercato dal noto produttore. Vediamo da che cosa è caratterizzato.
Gli smartphone economici stanno diventando sempre più convenienti col passare delle generazioni di hardware, ecco infatti che UMIDIGI si prepara a rilasciare A1 Pro, un prodotto da $100 che non si fa mancare le feature più importanti.
Partendo dallo schermo troviamo un display 18:9 da 5.5 pollici con screen-to-body ratio pari all’85%. Le dimensioni dello smartphone sono comparabili a quelle di un dispositivo non bezel-less da 5 pollici, com’è standard per il rapporto 18:9.
Per quanto riguarda l’hardware non sono stati fatti molti compromessi essendo UMIDIGI A1 Pro equipaggiato col nuovissimo System on Chip MediaTek MT6739 con 3 GB di RAM.
Il retro è caratterizzato dalla presenza di una dual camera da 13 MP + 5 MP e da una superficie simile al vetro. I colori della scocca disponibili sono Moonlight Silver, Icy Blue e Pitch Dark.
UMIDIGI A1 Pro sarà acquistabile sul sito ufficiale di UMIDIGI dal 27 Marzo al prezzo di $99.99. Inoltre, come di consueto, è stato organizzato un giveaway di debutto che partirà il 10 Aprile.
Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.