Androidiani.com

Samsung Galaxy S IV, lo show della BBC Watchdog si occuperà della questione memoria interna

Nelle ultime settimane avrete sicuramente letto sul nostro blog della questione riguardante l’effettiva memoria interna disponibile su Galaxy S IV: la vicenda ha attirato l’attenzione del programma Watchdog, in onda sull’emittente pubblica inglese BBC, che ad essa dedicherà la prossima puntata.

Come ricorderete, a fronte della constatazione che, dei 16 GB di memoria promessa, solo circa 9 sono effettivamente disponibili per l’utilizzo, Samsung aveva risposto invitando gli utenti ad acquistare una microSD. Una vicenda che aveva lasciato interdetti numerosi utenti, e che la BBC porterà all’attenzione del grande pubblico.

Lo show Watchdog si occupa infatti dei diritti dei consumatori, e nella prossima puntata prenderà in esame, tra le altre, anche la questione relativa alla memoria interna di Samsung Galaxy S IV: la presentatrice Anne Robinson afferma nel teaser:

[Samsung] sostiene che il suo nuovo smartphone Galaxy dispone di una grande quantità di memoria – non dimentica di dire qualcosa?

Lo show dovrebbe mettere in evidenza la differenza tra quantità di memoria “pubblicizzata” e quella effettivamente disponibile. Vi lasciamo al teaser del programma.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=9ppNe8ZnqiE