Androidiani.com

[Sponsored] Last Call Forward: deviazione chiamate intelligente

Last Call Forward è un’applicazione che tornerà incredibilmente utile per chiunque sia abituato ad utilizzare più di un telefono. Infatti quest’app automatizza il processo di deviazione delle chiamate in base alla percentuale di carica della batteria, contribuendo in tal modo al risparmio energetico dei dispositivi.


Come fare

La prima cosa da fare è trovare i codici di deviazione delle chiamate del proprio operatore telefonico. Di seguito potete trovare i link rimandanti ai siti dei maggiori provider italiani:

Una volta fatto ciò vi basterà inserire il codice di inoltro seguito dal numero di telefono al quale volete che vengano inoltrate le chiamate ed il codice di disattivazione, come mostrato nell’immagine sottostante.

I pulsanti a lato consentono di testare il corretto funzionamento del servizio così come la gestione manuale dello stesso.
Con il menu a tendina è possibile stabilire la percentuale di carica della batteria in base alla quale l’applicazione si attiverà automaticamente.

Licenza

Last Call Forward fornisce un periodo di prova di 10 giorni, alla fine del quale è possibile scegliere se acquistare una licenza per supportare gli sviluppatori oppure se eseguire la procedura per ottenerne una gratuita.
Nel secondo caso viene richiesta la pubblicazione su un forum, un blog o un social (come Facebook o Twitter) di un link referral. In seguito è necessario effettuare il logout dal sito nel quale lo si è postato e cliccare sul collegamento affinché il sistema lo rilevi. Successivamente è sufficiente selezionare “Controlla Licenza” nel menu dell’applicazione per ottenere la versione completa.

Per qualunque problema è possibile contattare direttamente gli sviluppatori con l’apposita funzione nel menu.
Consigli per il troubleshooting:

Bonus Feature

È prevista anche una funzione aggiuntiva per chi è disposto a seguire almeno uno degli account social di Shumoapp, il team di sviluppo dietro Last Call Forward. Questa funzione consiste nell’invio di un SMS di 140 caratteri al numero telefonico desiderato non appena l’applicazione si attiva.

Va fatto notare che questa funzione viene attivata dopo un paio di ore in seguito all’adempimento del requisito richiesto.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store