Androidiani.com

Samsung, ecco (quasi) tutti i nuovi modelli per il 2018

Vi avevamo parlato ieri di come un utente di XDA sia riuscito, partendo dai file XML di un firmware leaked, a stilare una lista di device Samsung che probabilmente riceveranno Android Oreo.

Ebbene, lo stesso utente, mweinbach, ha individuato all’interno dei file XML in questione i code-name di diversi modelli non ancora annunciati da Samsung, che potrebbero essere lanciati sul mercato entro la fine dell’anno:

Sicuramente incuriosisce la presenza di Galaxy C10 e C10 Plus, che, secondo i rumors, dovrebbero essere commercializzati (o quantomeno testati) con a bordo lo Snapdragon 660 di Qualcomm accompagnato da 6GB di memoria RAM.

Da notare anche la presenza di addirittura 4 nuove linee per la serie J, J2, J4, J6 e J8.

Il Samsung Galaxy S9, invece, dovrebbe essere presentato in almeno due varianti oltre alla versione “standard”, Active (con processore Snapdragon) e Plus.

Infine, vale la pena menzionare la presenza nella lista di due nuovi tablet, il Galaxy Tab A 10.1 2018 e il Galaxy Tab S4, mentre non ci sono supposizioni sui modelli associabili ai code-name “lugelte”, “degasy18wifi”, “grandppirislte”, e “gtaxlad”.