Androidiani.com

Meizu Pro 7: un’immagine leaked mostra il retro del dispositivo

Trapela sul web una foto leaked di Meizu Pro 7. L’immagine rivela la back cover del dispositivo nella sua variante in colorazione nera.

La foto, emersa in queste ore su Internet, non è la prima attribuita a Pro 7, lo scorso maggio infatti un’altra immagine raffigurante il dispositivo marcato Meizu aveva fatto capolino sul web.

Come potete notare l’immagine mostra la parte anteriore dello smartphone, il quale sembrerebbe dotato di un display dual-edge molto simile a quelli presenti su i device Samsung. Sembrerebbe dunque che anche la concorrenza del colosso coreano stia iniziando a realizzare smartphone con schermi dual-edge. Stavolta a trapelare è invece una foto leaked della back cover della versione nera di Pro 7.

Come al solito, ovviamente non possiamo affermare con certezza si tratti di Meizu Pro 7, ciò che possiamo certamente asserire è che si stia parlando di un dispositivo della casa cinese, dal momento che nel retro spicca il logo Meizu. Sono ancora poche le notizie riguardo a tale dispositivo, la cui esistenza sembra essere stata confermata dallo stesso CEO di Meizu, Huang Zhang. Come al solito, appena le avremo, condivideremo con voi maggiori informazioni riguardo lo smartphone.