Androidiani.com

Xiaomi MI 5: l’annuncio ufficiale potrebbe avvenire a giorni

Xiaomi è un marchio manufatturiero cinese in rapida crescita, soprattutto in Cina ed in India: gli ultimi flagship di quest’azienda, MI 4 e MI 4C, hanno infatti avuto ottimi risultati di vendita. Il nuovo MI 5 sarà il prossimo dispositivo di punto, e potrebbe essere annunciato questo 11 novembre: ecco tutti i dettagli.

Xiaomi è un’azienda manufatturiera di crescente successo nella fascia media del mercato smartphone, soprattutto per le specifiche tecniche di alto livello con un rapporto qualità prezzo superbo. Dopo le vendite favorevoli di MI 4 e MI 4C, tutto sembra pronto per il lancio del nuovo dispositivo flagship: Xiaomi MI 5.

L’azienda ha recentemente pubblicato un nuovo teaser dal titolo “MI Dual 11“: tale nome suggerirebbe l’annuncio di due nuovi smartphone.

Questa volta giochiamo forte! Nuovo debutto di uno smartphone l’11 novembre a mezzanotte.

Dual” potrebbe indicare sia il già citato flagship MI 5 che il tanto chiacchierato Redmi Note 2 Pro; recentemente sono stati individuati 3 nuovi modelli nel database del sito di CCC Certification2015617, 20156112015056 – uno di questi è senz’altro il codice del modello Redmi Note 2 Pro.

Ecco alcune specifiche tecniche leakate di Redmi Note 2 Pro:

Xiaomi Mi 5 dovrebbe invece avere le seguenti caratteristiche:

Non si esclude comunque la possibilità che il secondo dispositivo presentato l’11 novembre possa essere Mi 5 Plus, phablet con un display da 5,7 pollici QHD; vi terremo aggiornati, quindi stay tuned!.