CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Acer E1] Non riesco più ad attivare il bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Acer E1] Non riesco più ad attivare il bluetooth

    Salve! Il mio problema è questo: da qualche settimana non mi è più possibile attivare il bluetooth. Quando, all'interno di impostazioni, provo ad attivarlo, il pulsante si sposta per una frazione di secondo su on, e poi torna immediatamente su off. Se lo faccio dalla tendina, il risultato è sostanzialmente lo stesso: per un istante il pulsante diventa blu, come se si stesse attivando, e poi torna grigio. Quello che è strano è che il problema è nato dal nulla: non ho fatto nessuna modifica particolare, e non ho installato nessuna nuova app rispetto all'ultima volta che ho usato il bluetooth. Evidentemente, riavviare non risolve il problema. Ho provato a cancellare i dati dall'app bluetooth, ed anche a sostituire l'apk con dei file mtkbt.apk che ho trovato su internet, utilizzando root browser. Credo, comunque, che questo non sia servito a nulla perché l'app mtkbt in realtà corrisponde a "dispositivi di ingresso", e quindi non gestisce il bluetooth. Qualche idea su come potere tentare di risolvere il problema? Il telefono è l'Acer E1 con Android 4.1.1.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivo con l'auspicio che la cosa possa rivelarsi utile per qualcuno che si sia ritrovato con lo stesso mio problema. Credo di avere risolto disattivando e riattivando la sincronizzazione delle app. Non ci metto la mano sul fuoco, ma credo possa essere stato solo questo. Sta di fatto che ormai funziona, e non ha dato più problemi. Saluti

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Liquid E1
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy