Per Whatsapp sono in arrivo due nuove funzioni

24 Aprile 2024Nessun commento

Nella serata di ieri è stata rilasciata una nuova versione di Whatsapp Beta che porta con sè due novità piuttosto interessanti: un dialer e l'introduzione dei gruppi nascosti. 

Partiamo dal dialer incluso nella versione beta 2.24.9.28 di WhatsApp: il design non salta particolarmente all’occhio, ma la funzione in sè risulterà particolarmente comoda per chiamare rapidamente tramite Whatsapp un numero non ancora salvato; si tratta di un bel passo avanti, in quanto attualmente siamo costretti a salvare in rubrica ogni numero che vogliamo contattare tramite l’app di messaggistica, costringendoci spesso a mantenere in memoria numeri che abbiamo necessità di raggiungere appena una o due volte.

La seconda funzione è “Gruppo Nascosto”, individuata nella versione beta di WhatsApp 2.24.9.27 e non ancora disponibile per tutti i tester beta. L’utente Assemble Debug è riuscito ad attivarla tramite alcuni flag, e sembra che l’impostazione consentirà solo ai membri invitati di trovare e unirsi a un gruppo della Comunità. Solo gli amministratori della Comunità possono trovare e rimuovere il gruppo dalla Comunità.

Non abbiamo ancora informazioni sull’arrivo di queste due novità anche sulla versione stabile di Whatsapp, ma il loro arrivo tra le mani dei beta tester lascia sicuramente ben sperare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com