CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 93 su 93
Discussione:

Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid L'avatar di lucasart60


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 e Zenfone 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aniaa Visualizza il messaggio
    Vorrei una custodia a portafoglio per il mio Acer, quella bianca su amazon francese sarebbe perfetta ma non spediscono in italia

    Ho trovato queste altre, che ne pensate?
    aliexpress . com/item/Unique-Quality-flip-PU-leather-wallet-cover-for-acer-liquid-e2-book-case-with-card-slot/1536162175.html
    aliexpress . com/item/Free-shipping-hot-selling-holster-leather-mobile-phone-sets-for-Acer-Liquid-E2-v370-protective-cover/1317307835.html
    aliexpress . com/item/Litchi-pattern-leather-pu-wallet-case-bag-for-acer-liquid-e2-cell-phone-flip-cover-with/1550878979.html
    aliexpress . com/item/Genuine-Leather-cover-case-for-acer-v370-liquid-e2-phone-case-v370-leather-case-liquid-e2/1520552934.html
    aliexpress. com/item/For-acer-liquid-for-ACER-e2-mobile-phone-case-protective-case-phone-case-free-shipping-free/1047005682.html

    conoscete il sito? è affidabile?
    prova da amazon.de
    inserisci acer liquid e2 due dalla ricerca esicuramente troverai qualcosa.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di Aniaa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasart60 Visualizza il messaggio
    prova da amazon.de
    inserisci acer liquid e2 due dalla ricerca esicuramente troverai qualcosa.
    Ciao, i prodotti di amazon.de mi sembrano uguali a quelli di amazon.it... una custodia a portafoglio c'è ma è nera e bruttina, niente a che vedere con quella bianca bellissima di amazon.fr

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io per il tel della mia donna ho preso questa su amazon de Krusell Flipcover Hülle Acer Liquid E1 Tasche - Schutzhülle in schwarz ovviamente dato per l'E1 ma essendo identici come dimensioni e estetica va anche sull'E2; sinceramente non è male però in futuro cercherò qualcosa tio quelle in vendita su amazon fr molto più carine e colorate secondo me

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy