CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92
Discussione:

Dove comprare Acer liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Rapolano Terme
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove comprare Acer liquid E2

    Sono appena uscito da un negozio Euronics e non c è nemmeno l ombra dell Acer liquid e2. Sapete consigliarmi dove trovarlo fisicamente oppure su internet quale sito è piu affidabile? Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao
    sul sito Acer c'è la sezione su "dove comprare", ma credo siano davvero pochi i rivenditori fisici.
    su internet c'è expansys, e bidshop di quelli che conosco io.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di DarkBlueGhost


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia , Italia !
    Messaggi
    325
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD p880

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Su bidshop costa troppo! Su Expansys lo trovi a 199 € , che è il prezzo di uscita...
    Su Ebay lascia perdere. L'unica cosa che potresti prendere su Ebay è la cover il termoplastica, che sono introvabili per l'Acer Liquid E2. Fra due giorni lo acquisto su Expansys , e la cover la prendo su ebay

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    in un altra discussione, hanno detto di averlo comprtato da amazon fr al costo di 182.....dategli un occhiata!!

    Io l'ho comprato su expansys, ma occhio perchè la comunicazione è praticamente 0, se hai problemi fai fatica a risolvere.
    Su bidshop mi sono sembrati molto più seri e quando avevo visto io il prezzo era uguale 199 euro (il nero)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Rapolano Terme
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadino78 Visualizza il messaggio
    in un altra discussione, hanno detto di averlo comprtato da amazon fr al costo di 182.....dategli un occhiata!!

    Io l'ho comprato su expansys, ma occhio perchè la comunicazione è praticamente 0, se hai problemi fai fatica a risolvere.
    Su bidshop mi sono sembrati molto più seri e quando avevo visto io il prezzo era uguale 199 euro (il nero)
    Ma proprio non esiste una distribuzione come si deve per questo smartphone?? Cioè io non ci credo che un azienda importante come la Acer progetta uno smartphone che potrebbe avere molto successo e poi non lo distribuisce ai supermercati. Sia Trony che Euronics non ce l hanno. Assolutamente incredibile nel 2013 una cosa del genere. Io se non lo trovo a negozio col mio budget di 200 euro credo che mi buttero su un Lg. Che peccato, deve essere davvero un buono smartphone.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troz455 Visualizza il messaggio
    Ma proprio non esiste una distribuzione come si deve per questo smartphone?? Cioè io non ci credo che un azienda importante come la Acer progetta uno smartphone che potrebbe avere molto successo e poi non lo distribuisce ai supermercati. Sia Trony che Euronics non ce l hanno. Assolutamente incredibile nel 2013 una cosa del genere. Io se non lo trovo a negozio col mio budget di 200 euro credo che mi buttero su un Lg. Che peccato, deve essere davvero un buono smartphone.
    da noi doveva essere commercializzato da Saturn a fine Giugno, ma evidentemente penso che non si vedrà mai sugli scaffali dei nostri store fisici italiani dato che l'utente medio comprerà una ciofeca di Samsung a quel prezzo lì perchè si fida solo di quella marca, anche erroneamente, piuttosto che guardare altre marche con meno notorietà. cmq passando a noi, io l'ho ordinato da Synapsis, sito affidabile, però molta gente l'ha acquistato da Amazon.fr che ti consiglio visto che ha, attualmente, il prezzo più basso, se è la garanzia che ti preoccupa io ho contattato Acer via mail e mi è stato detto che in caso di riparazione in garanzia sarà lei direttamente ad inviare a sue spese un corriere per ritirare il telefono a casa tua, e stessa cosa per quando dovrà essere riconsegnato, se non ti fidi contattala di persona.
    Spero di averti chiarito le idee, ora sta a te scegliere
    bye
    Ultima modifica di tadosk8; 25-08-13 alle 10:09

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tadosk8 per il post:

    Pulse (24-09-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Rapolano Terme
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tadosk8 Visualizza il messaggio
    da noi doveva essere commercializzato da Saturn a fine Giugno, ma evidentemente penso che non si vedrà mai sugli scaffali dei nostri store fisici italiani dato che l'utente medio comprerà una ciofeca di Samsung a quel prezzo lì perchè si fida solo di quella marca, anche erroneamente, piuttosto che guardare altre marche con meno notorietà. cmq passando a noi, io l'ho ordinato da Synapsis, sito affidabile, però molta gente l'ha acquistato da Amazon che ti consiglio visto che ha, attualmente, il prezzo più basso, se è la garanzia che ti preoccupa io ho contattato Acer via mail e mi è stato detto che in caso di riparazione in garanzia sarà lei direttamente ad inviare a sue spese un corriere per ritirare il telefono a casa tua, e stessa cosa per quando dovrà essere riconsegnato, se non ti fidi contattala di persona.
    Spero di averti chiarito le idee, ora sta a te scegliere
    bye
    Si in effetti è la garanzia che mi preoccupa piu di tutto. Ma se mi dici così potrei anche comprarlo su internet. Grazie mille

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, tra le altre funzioni meno "importanti" mi saperete gentilmente dire se l'Acer liquid e2 duo ha la possibilità di gestire gli appuntamenti, note e gli impegni?
    Grazie

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorampi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, tra le altre funzioni meno "importanti" mi saperete gentilmente dire se l'Acer liquid e2 duo ha la possibilità di gestire gli appuntamenti, note e gli impegni?
    Grazie
    bè con le apposite app certamente, come ogni altro android

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tadosk8 Visualizza il messaggio
    bè con le apposite app certamente, come ogni altro android
    Grazie per la cortese attenzione.
    giorampi

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy