CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi hanno chiesto 50€ per cambiare il vetro touch screen (naturalmente tutto compreso), secondo voi conviene spendere questa cifra?

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di altair4


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io direi: aggiungi altri 50 euro e vedi se trovi un altro cell con le stesse caratteristiche del liquid e2 per 100 euro.
    Se lo trovi, compralo e hai un cell nuovo con una spesa limitata.
    Se non lo trovi, fai riparare il vetro e avrai risparmiato ... 50 euro !

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altair4 Visualizza il messaggio
    io direi: aggiungi altri 50 euro e vedi se trovi un altro cell con le stesse caratteristiche del liquid e2 per 100 euro.
    Se lo trovi, compralo e hai un cell nuovo con una spesa limitata.
    Se non lo trovi, fai riparare il vetro e avrai risparmiato ... 50 euro !
    l'unica cosa è che il problema è soltanto estetico...quindi mi sa che aspetterò...

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    considera che il vetro ti costa 9,5€ fai un po' tu

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io me lo sono riparato da solo e se posso aiutarvi.... ma sarebbe da aggiungere la spedizione in andata e ritorno che in raccomandata 1 vi costerebbe 12 euro. Io dalla Cina l'ho pagato 13 euro e d è arrivato dopo 20 giorni, fate un po' voi.... se vi può essere d'aiuto seguite questo video e se avete l'attrezzatura giusta e un po' di manualità non vi risulterà difficile. Unico consiglio se dopo il lavoro avrete difficoltà a inserire il flat sotto la scheda madre, scollate l'altoparlante completamente dal middle-frame, inserite il flat e rimontate l'altoparlante. Ultimo consiglio non usate normale biadesivo 3M ma ricavatevelo da soli comprando uno di questi che sono sicuramente più tenaci e fanno più spessore oltre che essere meno costosi (si trovano anche a 50 centesimi....) http://www.ebay.it/itm/ADESIVO-BIADE...hash=item43ce8


    https://www.youtube.com/watch?v=esv_...Xjv2sw&index=1

    P.S. ultima cosa prestate intenzione al baffo rosso che si vede sopra l'altoparlante, rimarrà sicuramente attaccato al vecchio vetro dovete recuperarlo pulirlo e installarlo sul cellulare prima di inserire il nuovo vetro.
    Ultima modifica di kaballinus; 05-01-15 alle 00:37

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kaballinus per il post:

    donaldduck2004 (02-02-15)

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ragazzi a me una volta caduto il cellulare semplicemente si é spento e ora non si accende piú...vibra quando premo l'accensione ma poi sembra che ritorni a riaccendersi perché dopo un pó vibra di nuovo ma lo schermo non si accende proprio...

    N.B. Lo schermo é intatto nonostante il cellulare sia caduto con lo schermo da altezza normale (da mano)...

    secondo voi cosa puó essere?
    Ultima modifica di donaldduck2004; 02-02-15 alle 18:39
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaballinus Visualizza il messaggio
    Io me lo sono riparato da solo e se posso aiutarvi.... ma sarebbe da aggiungere la spedizione in andata e ritorno che in raccomandata 1 vi costerebbe 12 euro. Io dalla Cina l'ho pagato 13 euro e d è arrivato dopo 20 giorni, fate un po' voi.... se vi può essere d'aiuto seguite questo video e se avete l'attrezzatura giusta e un po' di manualità non vi risulterà difficile. Unico consiglio se dopo il lavoro avrete difficoltà a inserire il flat sotto la scheda madre, scollate l'altoparlante completamente dal middle-frame, inserite il flat e rimontate l'altoparlante. Ultimo consiglio non usate normale biadesivo 3M ma ricavatevelo da soli comprando uno di questi che sono sicuramente più tenaci e fanno più spessore oltre che essere meno costosi (si trovano anche a 50 centesimi....) ADESIVO BIADESIVO PER INSTALLAZIONE VETRO SU SAMSUNG GALAXY S3 / I9300 | eBay


    https://www.youtube.com/watch?v=esv_...Xjv2sw&index=1

    P.S. ultima cosa prestate intenzione al baffo rosso che si vede sopra l'altoparlante, rimarrà sicuramente attaccato al vecchio vetro dovete recuperarlo pulirlo e installarlo sul cellulare prima di inserire il nuovo vetro.
    Ciao purtroppo mi devo associare al coro "dei display rotti"!!!... Anche a è caduto e si è incrinato.... Funziona sempre tutto però vorrei provare a cambiarlo...
    Su un sito (ali****** non so se posso dirlo così metto le iniziali per non infrangere, spero, nessuna regola del forum) l'ho trovato e costa anche decisamente poco sui 13 euro, proviene dalla cina e non ci sono spese di spedizione.... però ho notato che ci sono 2 tipologie di display per l'E2 duo !!! Chi l'ha già preso potrebbe gentilmente dirmi quale delle 2 devo prendere? Se non è possibile farrlo qua posterò in privato i 2 link al prodotto in maniera da essere sicuro di comprare il pezzo giusto!!
    Grazie mille

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato a fine maggio a 13,5€ su Ebay qui: ebay.it / itm / 261465671207
    Arrivato il 20 giugno ed installato da un tecnico al costo di 20€.
    Funziona e sostituisce perfettamente l'originale. Anzi ora si accendono le luci dei pulsanti dopo il tocco.

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mia moglie ha rotto il display...
    Per cambiarlo bisogna togliere la scheda madre o se ne può fare a meno?

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, alla fine il vetro l'ho cambiato ma ho fatto un bel po' di danni...
    Innanzitutto confermo che si riesce a sostituire senza rimuovere completamente la scheda madre, basta sollevarla leggermente.
    Poi per togliere lo scheletro nero del telefono e scoprire la scheda madre consiglio di usare qualcosa di plastica, forse con un plettro rigido per chitarra si riesce. Io ho usato una specie di coltellino da orologiaio, di quelli per rimuovere i coperchi degli orologi ed ho danneggiato un po' la plastica esterna del telefono.
    Infine il danno più grande l'ho fatto allo schermo... Cercando di tagliare il biadesivo che fermava il vecchio vetro rotto, con la punta del coltellino ho graffiato in due punti lo schermo....
    Era la prima volta che smontavo un telefonino, se mi dovesse ricapitare non incapperò più in questi errori da dilettante...
    Ultima modifica di Maurix71; 08-11-15 alle 18:34

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy