immaginavo, che l'operazione fosse complessa!
ma dimmi una cosa, visto che hai seguito l'operazione a da vicino, il tecnico ha usato la colla con gli ultravioletti, oppure il biadesivo? te lo chiedo perché ho letto da qualche parte che nel nostro terminale il vetro si tiene solo con il biadesivo, ma mi pare un pò strano...
ciao

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
). Sono un riparatore ed ho tutta l' attrezzatura ora compro il vetro e poi vi dico come sostituirlo ma da come capisco questo non e come i samsung ( che hanno 3 strati lcd-touch-vetro), ma bensi come molti altri cell dove il vetro esterno e il vero toich screen, per cui molto probabile che il touch sia fissato solo con biadesivo ai bordi. Un consiglio eventualmente scaldatelo un po con un phone tenuto a circa 25/30 cm. Cortesemente qualcuno mi invia il link dove trovarlo pero' visto che quello di vite53 non funge piu'.
Ultima modifica di kaballinus; 02-06-14 alle
ad ogni modo, il montaggio del vetro dovrebbe essere come tutti i telefoni cinesi, ovvero con il solo biadesivo intorno alla cornice. unico consiglio che mi sento di dare a tutti è quello di cercare di preservare il vecchio biadesivo. in passato ho avuto problemi con quest'ultimo perchè ha uno spessore che fa in modo di non creare una bolla tra il vetro e display. con alcuni biadesivi, si viene a creare tra vetro e lcd un effetto ventosa che crea per l'appunto una fastidiosa bolla al centro. con altri biadesivi invece, si crea troppo spessore; non pregiudica il funzionamento, ma è abbastanza antiestetico. se e quando arriva il ricambio, provo la riparazione e cerco di fare qualche foto così che possano essere utili a qualcuno che ne ha bisogno. un saluto