CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto Blocco Schermo.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiuto Blocco Schermo.....

    Buonasera a tutti. Mi è successa una cosa strana...oggi ho configurato 2 account mail, fin qui tutto bene. Durante la configurazione dovevo installare 2 certificati però prima mi ha chiesto di inserire una password. Ho inserito la password, ho configurato tutto, tutto funziona perfettamente.
    Però ora quando spengo e accendo il cellulare, oppure quando lo tolgo dallo stand by, mi chiede la password....ora non riesco più a variare le impostazioni x non farla chiedere più.....sto impazzendo....
    grazie anticipatamente x un aiuto.
    Buona serata.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmemole Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Mi è successa una cosa strana...oggi ho configurato 2 account mail, fin qui tutto bene. Durante la configurazione dovevo installare 2 certificati però prima mi ha chiesto di inserire una password. Ho inserito la password, ho configurato tutto, tutto funziona perfettamente.
    Però ora quando spengo e accendo il cellulare, oppure quando lo tolgo dallo stand by, mi chiede la password....ora non riesco più a variare le impostazioni x non farla chiedere più.....sto impazzendo....
    grazie anticipatamente x un aiuto.
    Buona serata.
    Dovresti darci più informazioni. Che applicazione hai utilizzato? [Gmail, Email - quella predefinita - o un'altra?]
    Hai il telefono rootato?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Si avete ragione ora vi do qualche altra informazione. Il telefono Non è più Roottato xche' proprio la settimana scorsa gli ho installato la Rom Stock. Ho utilizzato l'applicazione di Sistema Email. I 2 account sono quello della Marina Militare e quello di Libero. Infine ho installato 2 certificati richiesti dalla Marina Militare.....
    Grazie e Buona giornata.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti chiede la password perché hai installato i certificati ed è necessaria ogni volta la verifica della tua identità. Non si può disabilitare fintanto che non rimuovi i certificati. ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e buongiorno.
    Ho provato sia a rimuovere i certificati dall'installazione che ho rimosso completamente l'account, ma nulla. Mi chiede comunque la password.
    Ad un Mio Amico, con l'S4, abbiamo fatto la stessa procedura ma non gli chiede la password.....
    Grazie ancora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy