Ragazzi, purtroppo ho già dovuto portare il mio telefono in assistenza.. Qualcuno di voi ha avuto a che fare con l'assistenza acer ? Non ne ho sentito parlare bene e sono mooolto preoccupato..
Ragazzi, purtroppo ho già dovuto portare il mio telefono in assistenza.. Qualcuno di voi ha avuto a che fare con l'assistenza acer ? Non ne ho sentito parlare bene e sono mooolto preoccupato..
Sono degli incompetenti.. L'ho portato perché la cassa superiore non funzionava (assieme al telefono ho allegato un foglio in cui ho spiegato dettagliatamente il ptoblema) e loro mi hanno cambiato l'antenna e la scheda madre ! cosa centrano ?? basta cambiare l'altoparlante, quello che hanno fatto non ha proprio senso e infatti non hanno risolto proprio ..comunque dando dei colpetti al telefono la cassa è ripartita, ma gracchia in una maniera impressionante.. tra un mesetto glielo riporto, sperando bene..
scusami ma la garanzia è italiana?
tu lo hai acquistato in un negozio italiano?
Grazie
La garanzia penso sia francese, comunque te lo riparano a milano..
stesso problema speaker superiore partito... lunedi torna dall'assistenza vi faccio sapere..
Poipo è a milano anche il tuo ?
si certo..
si ! me lo hanno rispedito venerdi... quando arriva vi racconto.. a te quanto lo hanno tenuto ? io ho aperto la pratica l' 11.10 e risulta chiusa il 31.10.
arrivato questa mattina. funziona correttamente ora... mi hanno sostituito anche il carica batterie... ora non sibila piu'! tutto ok sembrerebbe...