CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 38 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 374
Discussione:

Acer Liquid Gallant Duo opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ancora!

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdiscreto Visualizza il messaggio
    mi sapresti dire dove l'ahi comprato e quanto l'ahi pagato grazie stè
    Aehm, l'ahi, l'ahi?
    ahi
    hai

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    ho letto di questo smartphone, sembra interessante. Probabile prox. acquisto, qualcuno di voi che l'ho già provato potrebbe giudicare la qualità delle foto? O al limite postarne qualcuna?

    grazie 1000

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luceglia78 Visualizza il messaggio
    finalmente, acquistato ieri in un negozio a Roma e finalmente posso unirmi a voi.
    La mia prima impressione è quella di un ottimo terminale (vengo da un galaxy s). Reattivo, con un ottimo wifi ed un audio in chiamata veramente ottimo. Per ora nessun bug. L'unica cosa che non riesco a fare è cancellare le pagine vuote dalla home. Qualcuno ci è riuscito?
    Ciao Luca ho letto che tu vieni da un Galaxy S, io devo fare un regalo alla mia ragazza e mi hanno consigliato questo prodotto. Confronto al Galaxy S onestamente lo ritieni pari, inferiore o superiore? A me delle 2 sim importa poco (o nulla, visto che ne utilizza solamente una lei, poi se si fa l'amante si fa anche comprare il cellulare ) però come caratteristiche qualità prezzo non ho trovato nulla di meglio.
    Processo 1 Ghz, 4Gb di memoria + supporto Sd, 1Gb di Ram e un display da 4,3 io non cosnosco nessun terminale a 200€ con caratteristiche uguali o superiori quindi se tu mi confermi che il Galaxy S (dato che avevo pensato anche a questo ma il prezzo è superiore)è inferiore ci faccio più di un pensiero sull'acquisto.

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Ciao Luca ho letto che tu vieni da un Galaxy S, io devo fare un regalo alla mia ragazza e mi hanno consigliato questo prodotto. Confronto al Galaxy S onestamente lo ritieni pari, inferiore o superiore? A me delle 2 sim importa poco (o nulla, visto che ne utilizza solamente una lei, poi se si fa l'amante si fa anche comprare il cellulare ) però come caratteristiche qualità prezzo non ho trovato nulla di meglio.
    Processo 1 Ghz, 4Gb di memoria + supporto Sd, 1Gb di Ram e un display da 4,3 io non cosnosco nessun terminale a 200€ con caratteristiche uguali o superiori quindi se tu mi confermi che il Galaxy S (dato che avevo pensato anche a questo ma il prezzo è superiore)è inferiore ci faccio più di un pensiero sull'acquisto.
    Vai di Acer...........senza pensieri, le due schede tecniche a confronto non hanno paragoni. Mi ci sto trovando veramente bene, e poi android 4.0.3 è un passo avanti rispetto al 2.3 del galaxy.

  7. #346
    Baby Droid L'avatar di oldutur


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono possessore di questo device da un paio di settimane. Le mie impressioni sono molto positive, ha soddisfatto le mie aspettative e per il suo costo contenuto é davvero consigliabile. Ho istallato apex che ha migliorato l'aspetto del laucher, ho sostituito il calendario con business calendar, ho scaricato lg camera (non migliora la qualitá ma arricchisce di impostazioni), ho scaricato juice defender con sensibile miglioramento della durata della batteria. Gps é ok e con copilot va alla grande anche offline. Ho già sostituito l'alimentatore fischiettante... Assistenza efficiente e rapidissima nelle risposte (conviene registrare il telefono sul sito). Essendo un android puro non capisco perché ancora non è uscito l'aggiornamento al 4.1.2... Mah. La suoneria al massimo volume gracchia, ma si sopporta sono in cerca di una cover ma sembra che si debba per forza importare dalla Cina, per ora si va di calza. In conclusione non delude fa più di quello che promette senza fronzoli e ammennicoli ma non pensate di poterlo paragonare a smartphone di alta fascia.

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera,
    sto valutando questo telefono insieme al samsung galaxy s duos. A quanto ho capito l'acer è un po meglio (e costa anche meno) tranne per il tasto scomodo dietro. Le 2 schede tecniche dei cellulari sono piu o meno simili, a parte qualche piccola cosa. Il discorso memoria com'è? è vero che sull'acer c'è solo 1 giga per le app, ma che le app più pesanti vengono spostate in un'altra parte di memoria (da 2 giga)? C'è la possibilità dell'inserimento vocale per scrivere i messaggi e altre cose (del tipo: io detto e lui scrive)? Lo trovo utilissimo. Ho sempre avuto samsung per cui li conosco bene ma obbiettivamente cosa mi consigliate? Grazie.

  9. #348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho provato il gallant duo di un mio amico e mi è sembrato un buon terminale, unica pecca un riflesso incredibile all'esterno che ti fa vedere poco...
    Esistono pellicole antiriflesso ad hoc? Le avete provate?


    Inviato usando la tastiera fisica del mio HTC Desire Z

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio
    Ho provato il gallant duo di un mio amico e mi è sembrato un buon terminale, unica pecca un riflesso incredibile all'esterno che ti fa vedere poco...
    Esistono pellicole antiriflesso ad hoc? Le avete provate?


    Inviato usando la tastiera fisica del mio HTC Desire Z
    C'è la regolazione a luminosità automatica che ti permette di poter vedere tranquillamente lo schermo anche alla luce del sole. La luminosità si regola in base all'ambiente. Io Personalmente non ho trovato questo problema

  11. #350
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    nessuno di voi è riuscito ad estrapolare l' APK dei contatti rapidi con le foto

    quella che si trova nella home del nostro device?

    Grazie.
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

Pagina 35 di 38 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy