CERCA
PER MODELLO
Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 374
Discussione:

Acer Liquid Gallant Duo opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho cercato di ordinario da cdiscount ma... Non sono riuscito a trovare conferme sulla spedizione in Italia ma soprattutto, compilando i campi obbligatori sulle procedure di acquisto, non accetta numeri di telefono italiani

2.  
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clauh3g
    L APP di androidiani neanche parte....i giochi dicono di volere un device "tegra powered"

Non saranno ottimizzati.. Bisogna modificare qualcosa in system chiede su xda o modaco

Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clauh3g Visualizza il messaggio
    L APP di androidiani neanche parte....i giochi dicono di volere un device "tegra powered"
    MA questi giochi li scarichi dal market o in maniera "furbetta"?? Perche' se vogliono il TEGRA e il tuo telefono non ce l'ha, il market non avrebbe nemmeno dovuto proporteli in lista.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMario Visualizza il messaggio
    MA questi giochi li scarichi dal market o in maniera "furbetta"?? Perche' se vogliono il TEGRA e il tuo telefono non ce l'ha, il market non avrebbe nemmeno dovuto proporteli in lista.
    Ho provato entrambi i modi...e proprio il fatto che il market Me li fa scaricare mi fa strano...comunque ho il gallant

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho provato entrambi i modi...e proprio il fatto che il market Me li fa scaricare mi fa strano...comunque ho il gallant
    Si' ma io non lo so cosa c'ha dentro il GALLANT, immagino NON il tegra :-)
    Prova a disinstallarle e reinstallarli dal play store da WEB, cosi' ti esce la tendina con l'elenco dei tuoi telefoni registrati e gli dici esplicitamente il GALLANT.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatto...disponibile per tutti i miei dispositivi tranne fruit ninja thd.non vanno.cut the rope mi rimanda alla home del gioco quando clicco play.bé ho scritto allo sviluppatore...vediamo...nel frattempo gli altri possessori di gallant possono provare a installare detti giochi?non é vitale ma adesso voglio togliermi un paio di dubbi eh!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Fatto...disponibile per tutti i miei dispositivi tranne fruit ninja thd.non vanno.cut the rope mi rimanda alla home del gioco quando clicco play.bé ho scritto allo sviluppatore...vediamo...nel frattempo gli altri possessori di gallant possono provare a installare detti giochi?non é vitale ma adesso voglio togliermi un paio di dubbi eh!
    Boh a sto punto l'unica e' sapere se anche agli altri da' questo problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex4981 Visualizza il messaggio
    io l'ho ordinato oggi su cdiscount, dovrebbe arrivare martedi
    Prima di tutto grazie per l'attenzione. Volevo ordinarlo anche io da CDISCOUNT ma non sono riuscito a capire se consegna anche in Italia. Ho provato ad effettuare l'acquisto (dopo essermi regolarmente registrato) ma mi chiede dati (ad es. n. di telefono) che poi non accetta. Mi da messaggio di errore. Immagino perché il sistema di numerazione della telefonia francese è diverso e quindi non lo accetta... Grazie ancora

Androidiano L'avatar di Alexander84

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppemal Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per l'attenzione. Volevo ordinarlo anche io da CDISCOUNT ma non sono riuscito a capire se consegna anche in Italia. Ho provato ad effettuare l'acquisto (dopo essermi regolarmente registrato) ma mi chiede dati (ad es. n. di telefono) che poi non accetta. Mi da messaggio di errore. Immagino perché il sistema di numerazione della telefonia francese è diverso e quindi non lo accetta... Grazie ancora
    Confermo.
    Non lo accetta perché non spediscono in Italia. Solo Francia. Poi anche contattarli è stata un'impresa, quindi ho lasciato perdere.
    Peccato però.. Il prezzo era davvero interessante.
    Alla fine l'ho acquistato da expansys, mi dava disponibilità immediata ma dopo la conferma dell'ordine la disponibilità è cambiata.
    Mi toccherà attendere 12 gg almeno. Io ho preso il bianco. Il nero sembra essere realmente disponibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Scusate se rispondo solo ora.. io l'ho preso su cdiscount ma abito in Francia al confine con l'Italia

Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio