CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

    14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

    5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

    0 0%
Pagina 27 di 61 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anzitutto buongiorno, e sopratutto buon anno a tutti.
    arcibecola allora sono veramente un pirla!!!!!!!
    io non riesco a fare proprio nulla.
    c..zo. perchè il mio non va a buon fine, la rot non mi va.Ho provato con mille pc ma sicuramente sbaglio qualcosa.
    Gigi tu che hai visto le mie foto e i vari passaggi che mi dici?
    oggi riscarico tutti i file.
    ma i file originali li sto scaricando dal sito www.acer.co.uk/ac/en/GB/content/drives, selezionando il modello z110 spero siano questi i file
    aiutooooooooooooo
    Ultima modifica di maxdj03; 03-01-13 alle 10:11

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradrum86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono dei vostri!!!Ho Ruttato BURP )))
    buongioro e buon anno fradrum86
    ma come hai fato? sono 1 settimana che provo ma senza risultato.

  4. #263
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buon anno anche a tè!!!Cmq ho seguito passo passo la guida ma per stare tranquillo mi sono fatto prestare un pc con Xp a 32 bit con il 7 mi dava problemi con i driver

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho provato con tutti xp/32, w7/32 e 64bit ma senza risultato.
    ora ho pulito il pc con xp 32bit e vediamo un pò
    ho scaricato il tutto ora proviamo per l'ennesima volta

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok 1°) passaggio ora e installato e mi vede "Android Composite ADB Interface"
    ma non mi rileva "MS USB Device"
    Ultima modifica di maxdj03; 03-01-13 alle 12:05

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in poche parole secondo me il problema e proprio questo tutti i passaggi li faccio correttamente, ma non viene riconosciuta la porta USB COM.
    al momento del collegamento del telefono spento con il + premuto viene riconosciuta pa porta "Preload" ma i drive VCOM no come posso fare a risolvere i problema?

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdj03 Visualizza il messaggio
    in poche parole secondo me il problema e proprio questo tutti i passaggi li faccio correttamente, ma non viene riconosciuta la porta USB COM.
    al momento del collegamento del telefono spento con il + premuto viene riconosciuta pa porta "Preload" ma i drive VCOM no come posso fare a risolvere i problema?
    Direi che è davvero strano che non ti venga riconosciuto nonostante i passaggi fatti bene. Hai provato a cambiare porta USB? O magari è il cavo che è difettoso?


    P.S. Una buona e una cattiva notizia: la buona è che CWM ha flashato una rom. La cattiva è che non andava e ho dovuto ripristinare tutto al backup fatto dopo il root (almeno ho appurato la bontà del primo backup fatto con MTK Droid Tools, però 15 minuti a premere VOL+ ). Adesso provo a ripristinare un backup nandroid e se funziona rilascio la custom recovery.

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    Direi che è davvero strano che non ti venga riconosciuto nonostante i passaggi fatti bene. Hai provato a cambiare porta USB? O magari è il cavo che è difettoso?


    P.S. Una buona e una cattiva notizia: la buona è che CWM ha flashato una rom. La cattiva è che non andava e ho dovuto ripristinare tutto al backup fatto dopo il root (almeno ho appurato la bontà del primo backup fatto con MTK Droid Tools, però 15 minuti a premere VOL+ ). Adesso provo a ripristinare un backup nandroid e se funziona rilascio la custom recovery.

    Grande! Io ieri essendo che avevo 2 minutini liberi ho provato a inserire la Malez recovery (era per il vecchio acer liquid ..che ha un hardware totalmente diverso ma ho voluto provare cmq >_< ma alla fine non l'ha flashata xD meglio cosi poteva anche brikkare il cell xD) in ogni caso per quanto riguarda il benchmark si utilizzo l'sd di "serie" che è una classe 4 , poi penso di prendere una classe 10 con poca spesa (da me si trova a meno di 10€ da 8gb) , in ogni caso strano che ti dia un punteggio cosi basso , sicuro che non l'hai eseguito quando avevi qualche app in backgroud? pubblica i punteggi parziali se puoi

    P.S : Anche a me è capitato INSENSATAMENTE xD di avere dei problemi di driver sul mio pc , infatti mi rilevava l'adb ma non la periferica Acer ...molto probabilmente(per non dire sicuramentexD) è dovuto al fatto che ho installato driver di vari dispositivi android sul pc , infatti sul "portatilino " su cui non ho mai installato driver android l'ha rilevato sub e ho installato i driver manualmente , per chi avesse problemi consiglio di disinstallare TUTTI i driver presenti nel sistema , compreso android sdk e simili

    P.S(2): ahaha ricordo di scrivere sempre dopo che pubblico >_< Gigi in che senso non si avviava? A me è capitato su un htc desire hd 2 (su cui ho ftt il porting da winzoz ad ICS) che con una rom relativamente troppo grande non si avviasse , perché magari il sistema durante l'avvio fa una sorta di check per lo swap e se non ha spazio a sufficienza non fa avviare il sistema ,(purtroppo questo terminale non ha tantissima memoria rom quindi si può supporre di tutto xD)
    Ultima modifica di Xv3rSo; 03-01-13 alle 15:06

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    Direi che è davvero strano che non ti venga riconosciuto nonostante i passaggi fatti bene. Hai provato a cambiare porta USB? O magari è il cavo che è difettoso?


    P.S. Una buona e una cattiva notizia: la buona è che CWM ha flashato una rom. La cattiva è che non andava e ho dovuto ripristinare tutto al backup fatto dopo il root (almeno ho appurato la bontà del primo backup fatto con MTK Droid Tools, però 15 minuti a premere VOL+ ). Adesso provo a ripristinare un backup nandroid e se funziona rilascio la custom recovery.

    Buongiorno Gigi...
    auguroni.
    allora ora riconosce sia la porta"Android Composite ADB Iterface" e la porta "Acer MS Device" porte installate perfettamente, queste porte le vedo a telefono collegato acceso, spento con il tasto + premuto non si vedono.ok

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le porte "DA USB VCOM" sono tutte con l'iccona gialla sia con il telefono spento col + premuto , sia con il telefono acceso.
    quando collego il telefono "Preloader USB " si connette ma si disconette dopo 10 secondi nonostante tengo premuto il + del volume
    da questo momento in poi aiutooooooooooo perchè si disconette nonostante io tengo premuto il+del volume?
    Ultima modifica di maxdj03; 03-01-13 alle 15:26

Pagina 27 di 61 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy