CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

    14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

    5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

    0 0%
Pagina 1 di 61 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Question

    Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

    Acer Liquid Z110







    Link utili:


    Tutti i file e le procedure descritte nei seguenti link sono da usare a proprio rischio e pericolo. L'autore non si assume nessuna responsabilità per eventuali danni.

    Driver USB

    Manuale d'uso

    ROM originale UK

    Root con istruzioni
    4Shared
    Mediafire

    ISTRUZIONI AGGIORNATE
    4Shared
    Mediafire


    MTK Droid Root & Tools

    ClockWorkMod Recovery 5
    Mediafire

    ROM originali FR e GEN
    Vache-Android
    Attenzione:usate la versione di SP Flash Tool del pacchetto root e non quella di Vache. I file OTA_****.zip sono per la recovery originale.

    Guida Alternativa by Lucky76
    TuttoAndroid
    ================================================== ==============

    Vecchio messaggio:
    Salve a tutti

    Da novello androidiano desidero presentarvi il mio ultimo acquisto (visto che non ho trovato nessuna discussione che ne parla)

    www. acer .it/ac/it/IT/content/series/liquidz

    Dato il budget ristretto sono soddisfatto dell'acquisto, anche se ha i suoi difetti (ovviamente).

    Ecco quindi la mia prima richiesta al forum: esiste un modo per fare il root a questo smartphone su chipset MT6575M?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Gigi4; 20-01-13 alle 22:30

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gigi4 per il post:

    conoscenza (30-12-12),nascondini (28-12-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Motorola Moto G 16gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    dipende da quanto tempo fa è uscito =)

    se non sei riuscito a trovare niente su questo forum ti consiglio un giro su

    Android, Windows Phone, and Windows Mobile Development News, Information, and Howtos - XDA Developers e su MoDaCo

    io sinceramente non ho trovato niente a riguardo, ma ho solo fatto una ricerca superficiale. Nel caso prova a dare un'occhiata più approfondita
    studente front-end : gand988.github.io/portfolio

    Current : Moto G 16gb | Rom : stock | Ver. 5.1

    Old : Acer Liquid Glow e330 | Rom : stock | Ver. 4.0.4

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    In effetti è uscito da circa un mese ma per quello che ho capito non è una costruito su una piattaforma del tutto nuova. Quanto passa in media prima che qualcuno scopra come effettuare il root su un nuovo smartphone?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sarei interessato a questo smartphone dato che mi serve un dual sim. Mi frenano solo la memoria interna ed il fatto che non abbia ics. Voi dite che almeno l'aggiornamento lo riceverà? Io ho i miei dubbi


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei regalare questo telefono alla mia fidanzata, non voglio spendere tanto perché tra poco farà 18 anni e la nostra comitiva gli regalerà un telefono di fascia alta quindi glielo vorrei regalare solo per questi pochi mesi, ora ha un INQ touch, una schifezza leggendo mi convince il GHz del processore e la buona risoluzione dello schermo, però non so se ha qualche difetto in particolare.. Per esempio la sensibilità e reattività del touchscreen com'è? Chiedo a chi ha già questo telefono, Che trovo interessante anche esteticamente

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Xiaomi Redmi Note 4x



  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei regalare questo telefono alla mia fidanzata, non voglio spendere tanto perché tra poco farà 18 anni e la nostra comitiva gli regalerà un telefono di fascia alta quindi glielo vorrei regalare solo per questi pochi mesi, ora ha un INQ touch, una schifezza leggendo mi convince il GHz del processore e la buona risoluzione dello schermo, però non so se ha qualche difetto in particolare.. Per esempio la sensibilità e reattività del touchscreen com'è? Chiedo a chi ha già questo telefono, Che trovo interessante anche esteticamente

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ti ho risposto dall'altra parte...comunque ripeto!
    La risoluzione è hvga ovvero 320x480...comunque si vede bene!il touch non è sensibilissimo ma non ha impuntamenti,accensione è rapidissima...circa 6 secondi ed è operativo!,per la brandizzazione al momento ho trovato la limitazione sull'impostazione suonerie, non si riescono ad impostare gli mp3 per impostare qualcosa di diverso da quelle pre impostate devi installare zedge,navigazione web ottima senza impuntamenti e o rallentamenti nel pinch to zoom.nei giochi il processore video fa il suo dovere,per quella cifra non penso troverai terminali migliori

  9. Il seguente Utente ha ringraziato badmessiah per il post:

    antony991 (15-12-12)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badmessiah Visualizza il messaggio
    ti ho risposto dall'altra parte...comunque ripeto!
    La risoluzione è hvga ovvero 320x480...comunque si vede bene!il touch non è sensibilissimo ma non ha impuntamenti,accensione è rapidissima...circa 6 secondi ed è operativo!,per la brandizzazione al momento ho trovato la limitazione sull'impostazione suonerie, non si riescono ad impostare gli mp3 per impostare qualcosa di diverso da quelle pre impostate devi installare zedge,navigazione web ottima senza impuntamenti e o rallentamenti nel pinch to zoom.nei giochi il processore video fa il suo dovere,per quella cifra non penso troverai terminali migliori
    La risoluzione è più che sufficiente, il touch screen non è dei migliori (specialmente con le mani fredde) ma fa bene il suo lavoro. Per le suonerie basta creare e cartelle giuste sulla microsd.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gigi4 per il post:

    antony991 (15-12-12)

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Da novello androidiano desidero presentarvi il mio ultimo acquisto (visto che non ho trovato nessuna discussione che ne parla)

    www. acer .it/ac/it/IT/content/series/liquidz

    Dato il budget ristretto sono soddisfatto dell'acquisto, anche se ha i suoi difetti (ovviamente).

    Ecco quindi la mia prima richiesta al forum: esiste un modo per fare il root a questo smartphone su chipset MT6575M?
    Riguardo al root c'è un video su youtube che si intitola "how to root acer liquid z110" questo è il link https://www.youtube.com/watch?v=sTmJ6H-9Eso e sotto il video c'è il link di una pagina ,non ho controllato primo perchè non ho questo telefono quindi non posso verificare,secondo perchè non sto a casa,e in questa zona riesco a prendere solo il 3g quindi vado un pò lentino..controllate non costa niente ps provato con unlock root?

    Xiaomi Redmi Note 4x



  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Riguardo al root c'è un video su youtube che si intitola "how to root acer liquid z110" questo è il link https://www.youtube.com/watch?v=sTmJ6H-9Eso e sotto il video c'è il link di una pagina ,non ho controllato primo perchè non ho questo telefono quindi non posso verificare,secondo perchè non sto a casa,e in questa zona riesco a prendere solo il 3g quindi vado un pò lentino..controllate non costa niente ps provato con unlock root?
    il video l'ho visto qualche giorno fa, è chiaramente un fake, chiede di fare i sondaggi prima di poter "scaricare" il metodo di root

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    il video l'ho visto qualche giorno fa, è chiaramente un fake, chiede di fare i sondaggi prima di poter "scaricare" il metodo di root
    Ah sorry e con unlock root hai provato?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Xiaomi Redmi Note 4x



Pagina 1 di 61 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy