CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

L'aggiornamento per il liquid mini ufficiale ad android 2.3 è già uscito o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento per il liquid mini ufficiale ad android 2.3 è già uscito o no?

    scusate, io ancora non ho capito se l'aggiornamento ufficiale alla versione 2.3 gingerbread per il liquid mini è già uscita o dobbiamo ancora aspettare, perchè vado sul sito della acer e trovo sia froyo che gingerbread, io credevo di avere il brand vodafone ma quando uso android assistant o altri programmi del genere c'è scritto "brand: acer"... ma quando effettua la ricerca automatica degli aggiornamenti dal cellulare non trova niente... ma com'è che funziona??? alcuni liquid mini sono in vendita direttamente con la versione 2.3 di android? o si deve scaricare dal sito la rom 2.3 e installarla in qualke modo che non so? non ci sto capendo niente... bho...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aiuto cerco la stessa cosa e se possibile vorrei sapere la spiegazione passo passo come installare la UFFICIALE 2.3 grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato danilo231 per il post:

    Miri4n4 (19-02-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ecco un mio simile! siamo in 2 vi prego aiutateciiiii!!!
    GRAZIE

  6. #4
    Androidiano L'avatar di thepisu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    ASUS ZenFone 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, Android Assistant e comunque i vari applicativi non possono rilevare il "brand" del provider telefonico, perchè comunque il dispositivo risulta sempre Acer!

    Per capire che tipo di ROM avete andate su Impostazioni > Info telefono. Se il modello della ROM finisce con "GEN1" allora è quella generica, per cui è stato rilasciato aggiornamento ufficiali, quindi dovrebbe aggiornarsi automaticamene tramite WiFi / 3G, se non lo fa potete scaricarlo dall'area download Acer:
    Download

    Se invece avete una ROM brandizzata (es. 1.400.07.EMEA.TIM) non ci sono aggiornamenti, in tal caso l'unica strada possibile è mettere su una ROM modificata che non faccia il controllo del brand (così ho fatto io):
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html
    ASUS ZenFone 4 (A450CG)

    About me: www.stefanobagnatica.it

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di Nikooo95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avrete il telefono brandizzato ... come io che l'ho brand tim è ancora niente aggiornamento anche se non sarei tanto sicuro di farlo perchè si perde la possibilità di cambiare l'interfaccia passando da quella Acer a quella Android... Io stranamente preferisco quella Acer quella Android ormai è uguale in tutti i dispositivi almeno quella acer è diversa
    Smartphone: Samsung Galaxy Note 3 Neo White / no brand / 4.4.2

    Ex Smartphone : Galaxy s advance
    no brand
    gingerbread

    ex cell :
    Acer liquid mini
    Brandizzato Tim
    Froyo 2.2.2

    Ex cell :
    Samsung Corby TXT

  8. #6
    Androidiano L'avatar di thepisu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    ASUS ZenFone 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikooo95 Visualizza il messaggio
    Avrete il telefono brandizzato ... come io che l'ho brand tim è ancora niente aggiornamento anche se non sarei tanto sicuro di farlo perchè si perde la possibilità di cambiare l'interfaccia passando da quella Acer a quella Android... Io stranamente preferisco quella Acer quella Android ormai è uguale in tutti i dispositivi almeno quella acer è diversa
    Io non ho questo problema perchè preferisco nè una nè l'altra, ma Go Launcher Ex!
    ASUS ZenFone 4 (A450CG)

    About me: www.stefanobagnatica.it

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ah ok... comunque ti ringrazio per il link della guida, ma oltre a essere una frana a seguire le guide, ho anche un computer, guarda meglio che non parlo, ho installato il transformation pack del mac e da qualche mese dopo averlo installato si blocca ogni ora, e la mia paura è che se mentre faccio la procedura si blocca e non vorrei brickare... magari fra poco reinstallo windows 7, ma mi servirà un po' di tempo perchè è pieno di programmi e devo riscaricarmi le installazioni... ma scusami thepisu, la home originale della acer c'è lo stesso? mica c'è quella android dopo che sbrandizzi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy