Google Contacts: Con il nuovo aggiornamento sarà più semplice aggiungere un nuovo contatto

30 Aprile 2024Un commento
Google Contacts, l'app fondamentale per gestire i contatti su dispositivi Android, sta per ricevere un importante aggiornamento che migliorerà l'esperienza degli utenti nell'aggiungere nuovi contatti.

[ad#ad-1]

Con il rilascio della versione 4.30.50.628193927, Google Contacts presenta una nuova interfaccia per l’aggiunta di contatti, progettata per semplificare e velocizzare il processo di inserimento delle informazioni.

Questa nuova pagina per l’aggiunta di contatti è stata concepita per essere notevolmente più intuitiva rispetto al design attuale dell’app, facilitando così l’inserimento delle informazioni essenziali dei contatti.

Inizialmente, la pagina richiede solo nome, azienda e numero di telefono del contatto, con la possibilità di aggiungere facilmente una foto per personalizzare ulteriormente l’esperienza.

Dopo aver inserito queste informazioni di base, è possibile aggiungere ulteriori numeri di telefono, un indirizzo email, una data importante (come compleanni o anniversari), un indirizzo fisico e delle note. Inoltre, è disponibile un menu a tendina per aggiungere dettagli come il nome di mezzo, la pronuncia, il titolo lavorativo e altro ancora. Tutte le funzionalità presenti in questa nuova interfaccia sono già disponibili, ma il nuovo design rende l’applicazione molto più intuitiva e user-friendly.

Tuttavia, è importante notare che questo nuovo design non è ancora disponibile per tutti gli utenti, ma ci si aspetta che verrà distribuito gradualmente nelle prossime settimane.

Una replica a “Google Contacts: Con il nuovo aggiornamento sarà più semplice aggiungere un nuovo contatto”

  1. Fabio ha detto:

    … E certo, prima dovevo dare un esame in informatica per aggiungere un contatto…
    oh mamma…!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com