CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Aggiornare a Eclair, quale guida??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornare a Eclair, quale guida??

    Ragazzi, sto cercando una guida il più possibile semplice e mi sono imbattuto in questa Acer Liquid: download Custom Firmware eVil Eclair v1.8 con Android 2.1 e tante novit | YourLifeUpdated che con un solo passaggio (!) promette di aggiornare ad eclair. Non capisco, perche la guida di cui si è parlato in questo forum invece è kilometrica??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    forse perchè è una custom rom da "aggiungere" ad eclair... tra l'altro è una rom molto vecchia. possono sembrare molti passaggi ma alla fine è un procedimento elementare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok nel fine settimana provo a caricare eclaire sul liquid. senti ma posso evitare l'ultimo passaggio per APP2SD visto che non mi interessa per il momento?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    si certo, io stesso non lo uso, non ne sento l'esigenza per il momento

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In rete leggo di tutto, ma non mi è chiaro. La prima cosa è che ho aggiornato la ROM con file dal sito Web dell'Acer, ma poi ne ho scoperta un'altra sull'FTP di più recente che però con il Tool di Acer non si installa. La web è qualcosa tipi OS_Acer_2.000.16.EMEA.GEN1.A16D mentre sull'FTP una EUU... più recente. Perché mi accade ciò? Come posso aggiornare comunque alla release più recente. Ho rootato il telefono. Forse non mi va su per questo? Confermo tutti i limiti GRAVISSIMI di altri utenti sul bordi del touch. Se facevo io facevo meglio. Mi pare anche consumi un botto, ma credo sia normale come tutti gli smartphone. Ho messo la recovery 0.5.3. Per favore mi indicate (pago da bere a tutto il Forum) una ROM magari Sense che sia "relativamente" stabile e consolidata? Ora il cell installa la Donaut 1.6. Infine, esiste una app che faccia lampeggiare il telefono quando arriva un sms o una mail? Con l'HTC Magic lampeggiava tutto. Scordavo. Il Wi-Fi con ROM da bottega non mi funziona. Non sono molto soddisfatto del Liquid. Poi... il display che non prende i bordi... E' come avere un'auto con 5 sedili, ma usabile solo 1. Grazie... Grazie...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai ragione i tasti in basso funzionano una volta si e due no! pensavo di essere io impedito

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    installa la rom di eclair 1.100.05 e vedrai che molti dei problemi si risolvono....poi magari ci metti una custom (lcr) con tanto di patch per il touch e diventerà sensibilissimo

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intendi questa? LCR: Liquid Community ROM
    quali sono i vantaggi?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho "aiutato" (che praticamente significa che l'ho fatto io) un mio amico a installare una rom moddata sul suo acer liquid.

    Come rom ti consiglio la rom di batista70phone, registrati nel forum e la trovi nel forum delle rom acer. Funziona molto bene ed elimina i problemi del touch. Se segui tutta l guida è veramente facile. Ora funzionano anche le notifiche in alto del liquid con la nuova versione della rom.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    personalmente sono fan LCR e cerco di partecipare attivamente a questa community rom con segnalazione i bug e possibili fix. quindi senza dubbio ti consiglio quella

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy